martedì 17 settembre 2013

Ciao ciao vacanze...e si riparte!


CIAO RAGAZZE!!!!
Ve l'aspettate questa sorpresina oggi pomeriggio???
La vacanziera number 1, dopo che s'e' sparafleshata un bel mese di vacanze, ecco che riappare su questi schemi...felicissima di ritrovarvi e con le braccia spalancate per un graaaaande abbraccio che vi raggiunga tutte!!!!

Come state???? Anzi...ci siete??? ce la fate???? siete conneeeeeesse???
Ecco, io su quest'ultima domanda sorvolerei...dopo tutti questi giorni, dopo le vacanze, dopo una miriade di cose belle, di giornate piacevoli e chi più ne ha più ne metta, è davvero complicato (se non impossibile!) riprendere la vecchia/cara/super famosa routine, maanchesolopensarci di doverlo fare!!! Ma come si stava bene in vacanza???
E ragazze mie, se ho tardato di una settimana dopo il rientro per scrivervi è solo per poter dare gli annunci ufficiali e tranquillizzare o voi che mi seguite: si, sono sopravvissuta alla prima settimana di lavoro, di sveglie, di stress, di corse, di imprecazioni varie, di tutto.

Le vacanze sono finite e sono state bellissime...
Sono andata una settimana a Rimini con il fidanzato e sono stati giorni molto piacevoli e divertenti... L'Emilia Romagna è una terra fantastica, ricca di fascino e poterci tornare mi ha fatto enormemente piacere, mi ha saputo accogliere e conquistare come la prima volta, mi ha fatto stare bene, passare dei bei giorni, con tutte le sue attrazioni feste mare...l'allegria e il buonumore degli emiliani è in grado di contagiarti e sorprenderti dal primo momento e a te non resta che lasciarti travolgere a 360 gradi! E' stato bello, senza orari e pensieri, ci siamo goduti le giornate tra tintarelle, feste, passeggiate sul lungomare, shopping tra le bancarelle sulla spiaggia...e anche momenti magici e romantici...giornate all'insegna dell'allegria!! E amiche, in quei giorni mi sono anche regalata un nuovo look, volete vederlo?  :)
Bellissimi i giorni al mare e bellissimi i giorni qui con il fidanzato e gli amici, quelli veri che a me piace spesso nominare perchè compagni di tanti bei momenti, e sopratutto contenta e fiera di una nuova amicizia che è nata e che spero col tempo possa diventare sempre più forte e bella e se lei (si si proprio tu!) sta leggendo capirà subito che sto parlando di lei!

Le vacanze sono finite ed e' giunto il momento di ripartire...con quel velo di nostalgia che è impossibile non arrivi, è vero, ma anche con tanta felicità di ritrovarvi tutte, di poter di nuovo venire a curiosare nelle vostre cucine, prontissima per tanti nuovi giorni di chiacchiere, ricette e sopratutto cariche alla massima potenza, giusto????

Spero che anche voi abbiate passato delle bellissime vacanze, che siate state bene anzi, benone, come vi meritate!!! E anche tanto cariche come ci siamo promesse nei mostri saluti...vi ricordate?? Tranquille che non vi darò tregua, verrò a leggere, curiosare, salutarvi tutte!

E quindi scriviamo sto benedetto THE END...
le valigie sono state svuotate, i souvenir messi in bella mostra, i vestitini riposti nell'armadio, costumi e pareo salutati (sob sob!) e ripartiamo...
con la mia domandina magica di ogni anno...
ci sarete voi a farmi compagnia vero???

BUONA SETTIMANA AMICHE MIE!!!
per fortuna il pericolo "lunedi" è stato scampato :p
ci rileggiamo presto...prestissimo...

Un bacione dalla vostra Vale YO-YO!!!!