martedì 17 settembre 2013

Ciao ciao vacanze...e si riparte!


CIAO RAGAZZE!!!!
Ve l'aspettate questa sorpresina oggi pomeriggio???
La vacanziera number 1, dopo che s'e' sparafleshata un bel mese di vacanze, ecco che riappare su questi schemi...felicissima di ritrovarvi e con le braccia spalancate per un graaaaande abbraccio che vi raggiunga tutte!!!!

Come state???? Anzi...ci siete??? ce la fate???? siete conneeeeeesse???
Ecco, io su quest'ultima domanda sorvolerei...dopo tutti questi giorni, dopo le vacanze, dopo una miriade di cose belle, di giornate piacevoli e chi più ne ha più ne metta, è davvero complicato (se non impossibile!) riprendere la vecchia/cara/super famosa routine, maanchesolopensarci di doverlo fare!!! Ma come si stava bene in vacanza???
E ragazze mie, se ho tardato di una settimana dopo il rientro per scrivervi è solo per poter dare gli annunci ufficiali e tranquillizzare o voi che mi seguite: si, sono sopravvissuta alla prima settimana di lavoro, di sveglie, di stress, di corse, di imprecazioni varie, di tutto.

Le vacanze sono finite e sono state bellissime...
Sono andata una settimana a Rimini con il fidanzato e sono stati giorni molto piacevoli e divertenti... L'Emilia Romagna è una terra fantastica, ricca di fascino e poterci tornare mi ha fatto enormemente piacere, mi ha saputo accogliere e conquistare come la prima volta, mi ha fatto stare bene, passare dei bei giorni, con tutte le sue attrazioni feste mare...l'allegria e il buonumore degli emiliani è in grado di contagiarti e sorprenderti dal primo momento e a te non resta che lasciarti travolgere a 360 gradi! E' stato bello, senza orari e pensieri, ci siamo goduti le giornate tra tintarelle, feste, passeggiate sul lungomare, shopping tra le bancarelle sulla spiaggia...e anche momenti magici e romantici...giornate all'insegna dell'allegria!! E amiche, in quei giorni mi sono anche regalata un nuovo look, volete vederlo?  :)
Bellissimi i giorni al mare e bellissimi i giorni qui con il fidanzato e gli amici, quelli veri che a me piace spesso nominare perchè compagni di tanti bei momenti, e sopratutto contenta e fiera di una nuova amicizia che è nata e che spero col tempo possa diventare sempre più forte e bella e se lei (si si proprio tu!) sta leggendo capirà subito che sto parlando di lei!

Le vacanze sono finite ed e' giunto il momento di ripartire...con quel velo di nostalgia che è impossibile non arrivi, è vero, ma anche con tanta felicità di ritrovarvi tutte, di poter di nuovo venire a curiosare nelle vostre cucine, prontissima per tanti nuovi giorni di chiacchiere, ricette e sopratutto cariche alla massima potenza, giusto????

Spero che anche voi abbiate passato delle bellissime vacanze, che siate state bene anzi, benone, come vi meritate!!! E anche tanto cariche come ci siamo promesse nei mostri saluti...vi ricordate?? Tranquille che non vi darò tregua, verrò a leggere, curiosare, salutarvi tutte!

E quindi scriviamo sto benedetto THE END...
le valigie sono state svuotate, i souvenir messi in bella mostra, i vestitini riposti nell'armadio, costumi e pareo salutati (sob sob!) e ripartiamo...
con la mia domandina magica di ogni anno...
ci sarete voi a farmi compagnia vero???

BUONA SETTIMANA AMICHE MIE!!!
per fortuna il pericolo "lunedi" è stato scampato :p
ci rileggiamo presto...prestissimo...

Un bacione dalla vostra Vale YO-YO!!!!



55 commenti:

  1. Ahah! Bentornataaaa raggio di sole! :D Bella sei.. ci mancavi! Pensa, quest'anno io non ho fatto nemmeno un giorno di vacanza e sono veramente a pezzi, più di prima!! :D Vabbè, verranno tempi migliori! Sono molto felice che tu ti sia divertita così tanto tesoro.. veramente. <3 Ti abbraccio con affetto e ti mando un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ely: tesoro mio bello!! Come stai? Come sono felice di ritrovarti!!! Io sono tornata, un po arrugginita e con tanta nostalgia delle vacanze finite ma sono carichissima, così carica che l'abbraccio che ti sto mandando è forte forte forte!! Passo a trovarti e un bacione grande a te!
      Buona serata amica mia <3

      Elimina
  2. ahahah Vale bentornataaaa e con le treccine!!!!!! Son contenta che tu abbia ytrascorso delle belle vacanze.. ci vuole dopo un anno di stress vero???? Ora torna carica più di prima ok???? Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Claudia: eiii Claudietta hai visto la tua amica reppettusa?? ahahah Ciao cara!!! Come stai? Si, ci vuole davvero dopo un anno intero di corse e stress, sopratutto gli ultimi giorni stavo veramente rischiano un esaurimento ahahah E le tue vacanze come sono andate? Un abbraccio forte a te!!

      Elimina
  3. Bentornata Valentina sei proprio bella con le treccine!!!
    Le vacanze bisognerebbe farle sempre come le hai fatte tu. Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Pat: ciao tesoro, grazie mille che gentile che sei!!! Sai cosa bisognerebbe fare? Godersi le vacanze e fermare il tempo, si stava così bene!!! Le tue come sono andate? Un bacione super grande anche a te!

      Elimina
  4. Sei stata nella mia Romagna! Siamo sempre i migliori per le vacanze, modestamente;)
    Bentornata qua sulla blogosfera, aspettiamo il ritorno in cucina! Smack:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Tantocaruccia: eh si Claudia, sono venuta dalle tue parti e ti ho pensata infatti! Che fortuna essere circondata da posti e persone così solari e allegre...è stato davvero un bel soggiorno, peccato che la settimana sia volata! Grazie cara, un bacione anche a te e buona settimana

      Elimina
  5. Ben tornata Meraviglia!!
    Un bacione!!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sara: un bacione grande grande a te tesoro!!!
      E un abbraccio ancora più forte!!!

      Elimina
  6. CIao vale, finalmente!!!
    Purtroppo le vacanze finiscono sempre .. e se così non fosse non riusciremmo ad apprezzarle! Bello, questo contentino, vero?! Un abbraccio e buona ripresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Serena: ciao dolce Sere! Parole sagge le tue, solo che se sono belle proprio come desideravamo e speravamo non vorremmo che finissero mai... Ma ora son tornata e si riparte, vedrai con quale delizia riaprirò i battenti :)
      un abbraccio carissima!

      Elimina
  7. beata te che ti sei fatta un bel mesetto di vacanzuole...
    io ho passato un'estataccia, ma finalmente è giunto l'autunnoooooo!!!
    aspetto le tue ricettine settembrine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Patalice: arriveranno presto cara!!! Proprio come l'autunno! L'estate è l'estate ma anche la stagione fredda ha il suo fascino e tante cose belle, proprio per questo l'adoro..se poi ci sono delle amiche come voi a tenermi compagnia ancora meglio! ahah! Buona giornata :)

      Elimina
  8. tesoro mio bello bentornata!!ti aspettavo con ansia e temevo che il tuo periodo di crisi non si fosse risolto!
    sono felice di leggerti!
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Barbara: grazie tesoro!!! No no tranquilla, sono qui e sono super carica tutta per voi! Piano piano ingrano la prima e mi rimetto in moto :)
      Tu come stai? Come sono andate le vacanze?
      Com'è bello ritrovarti|!!!!!
      un abbraccio grande a te

      Elimina
  9. ufffff che tristezza l'estate che finisce e la valigie da sfare...
    però..rieccoci tutte qui... bello no?
    ehi non ti vorrai mica perdere il mio contest vero???
    ti aspettooooooooooooooooo
    bacioni e buon rientro!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara !! bè anch'io in questo periodo sono un po' latitante... cucinare cucino sempre, solo ho perso un po' di costanza nell'aggiornare il blog... un bel po' direi!!! infatti sono piena di foto di ricette da pubbliocare che se aspetto ancora un po' non mi ricordo più come le ho cucinate!! bè, ma in fondo il blog deve essere un passatempo e non un dovere... buona giornata1!!

    RispondiElimina
  11. Ciao .. ecco la latitante N1 che ti fa dei Cari Auguri per una felice Epifania e per anno ricco di sole buone notizie... BUON 2014 :* <3

    RispondiElimina
  12. Cara Vale, ma dove sei finita??? Perchè stai facendo lo stesso errore che ho fatto io mesi fa???? Non bisogna MAI lasciare il blog, vedrai che le amiche del web, me compresa, ti aiuteranno se ci fosse un problema! Ti prego torna!!!!!!! Mi manchi tata!!!!

    RispondiElimina
  13. Vale... è un botto di tempo che non posti.. tutto ok??? un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ciao Vale, come va?
    E' tanto che non vedo la tua bellissima allegria!!!
    Un grandissimi bacione

    RispondiElimina
  15. Vale, come stai? Che succede? Spero tutto ok :) Bacioni grandi! Vale.

    RispondiElimina
  16. Greetings from Ohio! I'm bored at work so I decided to check out your
    website on my iphone during lunch break. I really like the information you provide here and can't
    wait to take a look when I get home. I'm shocked at how quick your blog loaded on my cell
    phone .. I'm not even using WIFI, just 3G .. Anyways, good blog!



    Look at my weblog ... Deer hunter 2014 Cheats

    RispondiElimina
  17. Stunning quest there. What occurred after?
    Thanks!

    Look into my blog; business aircraft group

    RispondiElimina
  18. Greetings! Quick question that's totally off topic.
    Do you know how to make your site mobile friendly?
    My site looks weird when browsing from my iphone4. I'm trying to find a template or plugin that might be able to fix this problem.

    If you have any suggestions, please share. With thanks!


    Here is my homepage; medical negligence solicitors

    RispondiElimina
  19. You made an article that is interesting.You are so amazing.

    RispondiElimina
  20. شركة ستار وود من اكبر شركات اثاث مكتبى تقوم بتصنيع أُثاث بناءاً علي رغبة كل عميل في مصانعها علي يد فريق من المحترافين بي خامات عالية الجودة تقدم الشركة خدمات استشارية مجانا لكل العملاء .

    RispondiElimina
  21. Önemli giriş adreslerine buradan ulaşabilirsiniz.
    betturkey giriş
    betpark giriş
    DRW3

    RispondiElimina