giovedì 10 maggio 2012

LE MIE COSCETTE DI POLLO, e 1000 nuovi grazie!!


Buon giovedi ragazze!! Come state???
Siamo con un piede nel w.e. e NON MI SEMBRA VERO..che faticaccia questa settimana, ogni giorno pareva un lunedi e il treno che tutte le mattine mi porta a lavoro sembrava che mi desse il buongiorno passandomi direttamente sopra!!! 'ammazza che faticaccia ma ci siamo ragazze, e io per smorzare l'ultima attesa sono pronta per passeggiare con una mia cara amica..questo fine settimana ce lo siamo sudate ma ora che si aprano le danze e che suonino gli spartiti che è FESTA!!!!!

Oggi non voglio perdermi in chiacchiere (guardate che vi sento e vi vedo eh con le mani unite che ringraziate - ahahah - ) e voglio subito mostrarvi i nuovi premi che sono arrivati nella mia cucina.. Ragazze, fossero passati dieci anni di blog il piacere sarebbe lo stesso perchè scoprire che molte amiche hanno avuto un pensiero per me mi rende felice, e ancora 1000 grazie a  Silvia, Federica per il primo, Claudia per il pizzico di fortuna che mi ha regalato e la mia dolcissima amica Mary Poppins per ben due premi!!!
Tutti questi premi in una volta sola e sono troppo felice :dd


Come sempre dono questi premi a tutte voi che passate sempre a trovarmi con affetto e che mi caricate ogni giorno in questa mia cucina virtuale dove sarete sempre le benvenute!!

Con l'ultimo premio ci sono delle domandine..e quindi ecco le mie risposte:
Qual'è la tua rivista preferita? Ovviamente riviste di cucina, dalla prima all'ultima (proprio perchè ne ho poche...;D)
Qual'è il cantante o il gruppo preferito? Tiziano Ferro, Ligabue..ma tutta la musica in generale, quella che riesce a trasmettermi emozioni..non saprei dire una canzone che non mi ricorda un momento della mia vita bello o brutto che sia..questa è la mia musica preferita!
Qual'è la tua guru web preferita? Tutte..mi sono affezionata e mi piacete tutte voi!!
Qual'è il tuo prodotto make up preferito? Mascara, matita nera e lucidalabbra
Qual'è il tuo film preferito? ..genere commedie..
Quante paia di scarpe possiedi? Impossibile contarle, le adoro e sopratutto quelle con i tacchi vertiginosi!! Tante al punto che se ne porto a casa solo un altro paio mia mamma mi caccia fuori!! ;)
Qual'è il tuo colore preferito? Bianco, rosa e arancione
Ora tocca a voi rispondere ragazze e mi raccomando fatelo girareeeeeeeeeeee!!!!

Oggi voglio lasciarvi con delle belle coscette di pollo..ma come??? Ma nella versione più amata da grandi e piccini nonché una delle più saporite, quelle belle coscette da prendere e divorare con le mani tanto siamo in casa e non ci vede nessuno ;D Gustosissime insomma, perchè se è vero che il fritto non è il nostro migliore amico è anche vero che una volta ogni tanto si può anche litigare con la linea e se fritto è buono anche un calzino provate a immaginare le coscette..no????? :D

Cosce di pollo fritte

Ingredienti x 4

8 cosce di pollo
rosmarino tritato
succo di limone
olio extra vergine di oliva
sale
pepe

Preparazione

In una terrina mettere le coscette di pollo, condirle con il succo di limone, olio, rosmarino tritato, sale e pepe e lasciar insaporire nella marinatura per un'oretta circa (a piacere anche due ore).
Far scaldare l'olio nella padella, quando sarà ben caldo aggiungere le cosce di pollo e lasciar cuocere a fuoco basso fino a quando saranno ben dorate (40'-50').
Una volta cotte disporle su un piatto con carta assorbente da cucina per eliminare l'olio in eccesso e servire bel calde.












Sono semplici da preparare - SI-, sono famosissime - SI - ed è impossibile non conoscerle - E' VERO - ed è qui il bello ragazze, che sono così strafamose e amate che nel mio blogghino non potevano mancare e noi alle cosce di pollo con le patatine non rinunceremo maiiiiii!!!!! Il classico dei classici, pollo e patatine e la cena è pronta, ovviamente con mani unte perchè si mangia rigorosamente con le mani - AHAHA - :)
Le adoravo da bambina e le adoro adesso e le cosce le preparo in tante altre versioni che vi farò conoscere tutte ma dovevo per forza partire dalla più classica, no???? 
Si lega il bavaglino e si addentano, semplice.....slurp :p

Passate un buon pomeriggio di sole ragazze e forza e coraggio che il w.e. è arrivato..
ED E' TUTTO NOSTRO!!
Vi mando un bacione grande,
Valeeeeee



42 commenti:

  1. Dai Vale almeno oggi c'è uno splendido sole!!!!!! Che delizia queste coscette belle colorate e da mangiare con le mani e complimenti per i premi! Baciii

    RispondiElimina
  2. Vale grazie!!!
    Le coscie di pollo cotte così le adoro e se accompagnate da un buon boccale di birra fresca potrei spazzolarle via in pochi minuti!! Un Kiss gioia ;-)

    RispondiElimina
  3. Zitta zitta.. io anche non ne posso più.. questa settimana è pesantissima.. e domani anche lo sciopero dei mezzi bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ok..ok.. pensiamo al w.e... ed alle tue coscette.. gnamm che fame! bacioni cara :-)

    RispondiElimina
  4. Per fortuna siamo quasi alla fine di questa settimana *__* il solo pensiero mi fa stare benissimo :-D cmq che belle queste coscette *__* ne mangerei proprio una ora, al volo :-D ha ha ha ciao carissima!

    RispondiElimina
  5. @Ely: si Ely infatti la passeggiata di oggi me la godrò per bene!!! Grazie mille, son buone proprio perchè si mangiano con le mani ahahah! Un bacione grande

    @Federica: ma grazie a te bella Fede!!! Approvo birra e coscette, una grande bella accoppiata, le adoro anche io!!
    Tanti baci carissima :)

    @Claudia: nuuu lo sciopero dei mezzi io lo odio, da me sarà lunedi ma che palle!! Si pensiamo al we cara che è arrivato e sarà bello luminoso!!!! Tanti bacioni anche a te ;)

    @Giovanni: te la passo ciapala al volo ;D Si siamo arrivati e devi vedermi che bel sorrisone a 32 denti che ho mentre ti scrivo, ce l'abbiamo fatta carissimo :DDD Bacione one one

    RispondiElimina
  6. che belle le coscette fritte, fa molto american style ma la tua ricetta è molto più sana!!!! un bacione

    RispondiElimina
  7. buooonisssimeeeeee queste coscette di pollo

    RispondiElimina
  8. premi meritatissimi!!! e coscette stuzzicantiiiiiiiii...

    RispondiElimina
  9. ho fatto ieri le coscette! boneeee! complimenti per i premi!!

    RispondiElimina
  10. Buone le coscette di pollo! Brava Vale

    RispondiElimina
  11. le faccio spesso che buone e complimenti baci baci!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per i premi SUPER MERITATI cara Vale e COMPLIMENTI per queste cosce di pollo .....una goduria meravigliosa da mangiare con le mani e senza ritegno!!!!!Un bacione e si!!!!!!Godiamoci il tanto atteso fine settimana!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao!!!
    è sì finalmente siamo vicini al weekend! E speriamo sia un bel weekend!!!
    Complimenti per tutti i premi che hai ricevuto, te li meriti tutti!! ^_^
    E queste coscette...sono semplicemente deliziose! Anche io le amo e poi c'è una versione che fa mia mamma che è la fine del mondo! Ovviamente si parla sempre di cucina filippina!
    Più tardi o domani ti rispondo! Ho tante cose da dirti...
    Un bacione grandissimo! Ciaooo tatina!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Vale!!! Passavo per un salutino!!! A presto!

    RispondiElimina
  15. @Stefania: mm grazie cara! Ma lo stile american mica mi dispiacerebbe ;) Le prossime che metterò nel blog sono ancora più buone, non perdertele!! baci

    @Mariangela: grazie Mariangela, famose e amatissime ;)

    @La borsa di Mary Poppins: e grazie ancora a te che sei stata tanto carina a pensarmi!! Un bacio grande grande

    @Vickyart: brava Vicky, sono sempre ben accette in tavola, troppo buone!!! Grazie mille, baci baci

    RispondiElimina
  16. @Meris: ciao Meris e grazie!! ZiZi lo sono davvero! smackkkk

    @Anna: anche io le faccio spesso e mamma mia come vengono divorate con gusto!!! Grazie cara, un grande bacio!!

    @Renata: siiiii senza ritegno brava!! E forse è proprio questo "l'ingrediente" che le rende così buone!! Ti ringrazio bellissima e ti auguro un buon fine settimana bello luminoso e gioioso!
    un bacione

    @Vane: tatina ma allora quando me la fai conoscere questa famosa cucina filippina? M'incuriosisci sempre quindi ora l'aspetto davvero! Ogni versione è sempre buonissima, troppo buone le coscette!! Aspetto di leggere tutto allora, non vedo l'ora :D
    Tanti bacini tata, buona serata

    RispondiElimina
  17. @Edvige: slurp slurp direi anche :D
    Un grande bacio Edvige

    @Tiziana: ciao Tiziana, che piacere!! Grazie e un grande bacio a te!

    RispondiElimina
  18. Buone le coscette di pollo..e facile da preparare.

    Buona serata, Vale.

    RispondiElimina
  19. Pollo e patatine: la cena perfetta ;) queste semplici semplici mi piacciono, ma aspetto anche le altre!!E su che domani è venerdì e avrai tutto il week end per rigenerarti! Ma sai che ogni volta vedo i piatti come i miei e mi viene da ridere :D io quelli li chiamo i piatti con la foglia di marijuana! Buona serata cara Vale! :*

    RispondiElimina
  20. mamma mia com'è buono il pollo :-)

    RispondiElimina
  21. @Gianna: e amatissime Gianna, si mangiano sempre volentieri.
    Buona serata anche a te, baci

    @Valentina: Valeeee hai ragione :DDD Vedrai le altre come sono buone e saporite anche se i classici rimarranno sempre classici, così le adorano chiunque!! Passa un buon we tesoro e stai bene, sarà di sole quindi stiamo bene che è tutto nostro!!! Un grande bacione!!

    @Marty: si Marty, è la mia carne preferita ;) un bacione!!

    RispondiElimina
  22. Un ottima ricetta,poi se è accompagnata da patatine al forno ancora meglio!!!brava!!

    RispondiElimina
  23. Ciao Vale! Eh del week end puoi dirlo forte.. sta settimana è stata una mazzata.. anche se poi a me aspettano impegni anche nel week end (mi riposerò da morta? forse..) la coscia è la parte irrinunciabile del pollo.. e fatta così penso proprio sia una delizia!
    a presto, un bacione cara:*

    RispondiElimina
  24. Blog affidabile e molto bello, premi meritatissimi!

    RispondiElimina
  25. saranno conosciute...ma sai che io non le ho mai fatte?
    la prossima settimana mi rifaccio!
    grazie!

    RispondiElimina
  26. complimenti premi meritatissimi e se insisti vengo a cena da te

    RispondiElimina
  27. Complimenti per i premi, tutti strameritati.
    Pensa che ieri sera prima di pubblicare il post ero passata da te per lasciarti il premio I love your blog, ma vedendo che lo avevi già ricevuto ho pensato di darlo a chi non lo aveva ricevuto.
    Buonissime le cosette fritte...anche io ieri sera ho mangiato coscette!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  28. E' la terza volta che provo a scriverti, ho un pò di problemi con la connessione!!!
    Complimenti per i premi sono tutti strameritati.
    Anche io ieri sera prima di pubblicare il mio post era passata de te per donarti un premio, ma ho visto che già te lo avevano donato e così ho optato per chi ancora non aveva ricevuto il premio.
    Le cosce di pollo fritte sono buonissime.....le ho mangiate anche io ieri!!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  29. Ecco adesso ha pubblicato tutte e due i commenti assieme.....non prendermi per matta...questo computer lo butto.

    RispondiElimina
  30. SONO MONOTONA LO SO...O FORSE DI CONVINZIONI RADICATE :)) VIENI VALE HO VOGLIA DI DIRTI UNA COSA.....

    RispondiElimina
  31. Ciao tesoro,sono passata a farti un salutino!!!buona giornata!!!

    RispondiElimina
  32. Vero... chi può resistere?? da oggi ti seguo, se ti va, passa anche tu da me

    RispondiElimina
  33. Ciao tesoro!
    anche io ho un premio per te!!! Vieni a vedereeee!!!
    Spero che lo accetti! Un bacione!
    Ciaooo!

    RispondiElimina
  34. e allora come è andato il week end? tutto bene?
    Ti dirò la verità, sarà pure un classico, ma io le coscette di pollo fritte non le avevo mai sentite, di solito sempre al forno, oppure con i peperoni, altro classico che io adoro, da leccarsi le dita.
    Io ho iniziato ufficialmente la dieta, quindi questa tua ricetta per ora non potrò provarla, ma ti prometto che la proverò al ritorno dal mare... tanto in inverno nessuno mi deve vedere in costume da bagno ihihihihih

    RispondiElimina
  35. Mi fai morire :-D sei solare e simpaticissima! Brava!!!!! Un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
  36. mamma mia che delizia queste coscette........baciotti.......

    RispondiElimina
  37. @Zenzero blu: non si sbaglia mai con quell'accoppiata cara!! Strabuono!!! Un bacione e buon inizio settimana

    @Tantocaruccia: così queste coscette sono da addentare e gustare senza pietà AHAH!! Come è andato il we? Visto la settimana spero che ti sia riposata un po, ci voleva proprio ;) Un bacione cara!!

    @Costantino: grazie mille Costantino, mi fa piacere sapere che pensi queste cose, grazie. Buona settimana, a presto

    @Nonna papera: ah no??? Male ;) Devi recuperare al più presto perchè sono una delizia..vedi, hai trovato la ricetta da rubare a me ;) Un bacione nonnina

    RispondiElimina
  38. @Giovanna: e io ti aspetto cara!!! Un bacione grande e grazie milleeee

    @Rita: ahahaha tranquilla Rita che non ti prendo per matta, lo so che è Blogger che ogni tanto fa le bizze ;) Si sono buonissime queste coscette, anche io le preparo spesso e ogni volta sono sempre poche ;) Grazie mille per aver pensato a me, sono tanto contenta e tu sei tanto carina GRAZIE MILLE!! Ti abbraccio forte e buona serata cara

    @La borsa di Mary Poppins: tesoro grazie!! Come posso pensare che sei monotona?? Sei tanto gentile e io ti ringrazio di cuore, sei carinissima!! Ti abbraccio forte ^^

    RispondiElimina
  39. @Rachele: grazie per il pensiero cara!! Premio pubblicato e sono anche passata da te, grazie!!
    baci

    @Samax: certo Samax, lo faccio subito ^^

    @Rita: ciao Rita!! Dai allora te la segni e quando avremo di nuovo a che fare con i cappottoni che coprono tutto la provi ;) Al forno con le patate sono un classico che piace tanto anche a me ma anche questa versione è squisita, la devi provare davvero!! Io il we tutto bene, è stato di sole e ha giovato tanto all'umore, e tu? Ti abbraccio forte carissima, un grande bacio

    @Giovanni: anche tu carissimo!! Ti abbraccio forte e buon inizio settimana anche a te
    smackk :DDD

    @Stefy: deliziose Stefy..baciuzzi anche a te

    RispondiElimina