lunedì 10 dicembre 2012

* un buon inizio settimana!!! *

BUON LUNEDI GIOIE
...e uno strepitoso inizio settimane a tutte voi!!!
Come state?
Qui è arrivato lunedi (e da voi?) e il tempo scorre in fretta..
..che fretta, che ansia, che fretta, che ansia..
in questo momento mi sento il coniglio di Alice, perennemente di corsa e con un bell'orologio in mano, mi dispiace solo per lui paragonarlo a una pazza squinternata come me, spero non me ne voglia :)

..c'è la settimana di lavoro da organizzare..
..i regali a cui iniziare a pensare (magari quest'anno evitiamo il solito stress visto che già da solo raggiunge i livelli alti!)..
..il foglio rosa da andare a prendere.....(oddio!)....
...e la prima guida da prenotare che sarà domani ragazze, già lo so e già tremo!

Ma in tutto questo ambaradan di cose e corse non mi dimentico di voi, impossible, e sono qui per abbracciarvi forte forte e  augurarvi un buon inizio settimana, che sarà freddo ma che ci porta sempre più vicino alle tanto sognate feste e io ragazze
NON VEDO L'ORA!!!


Un bacione grandissimo ma grande grande davvero,
a prestissimo ragazze!!!



Valeeeeeeeeeeee

20 commenti:

  1. hey vale, ciao!!! Anche quest'anno mi sa che finirà in formula last minute.. pochi regali ma a cui tengo tanto e spero di non acchiappare le prime cose al volo che trovo :(

    RispondiElimina
  2. Ahahaahahahahaah bella de casa!!!!! dai su8.. domani andrà benone.. e pure tutto il resto.. una cosa con calma.. e faraio tutto!!!! Un abbraccio :-) buona settimana..

    RispondiElimina
  3. Raggio di sole! :D Dai dai.. chissà che emozione il foglio rosa! :) Coraggio.. saprai cavartela al meglio con il tuo bellissimo sorriso e la tua luminosità! Un buon inizio settimana a te, cara. Di cuore! Smmmuaccck!

    RispondiElimina
  4. Ciao ciao ciao, neanche noi ci dimentichiamo di te, qui in Calabria sui monti della Sila -6°, anche noi di corsa di corsa di corsa!!!!! Un bacione al volo!

    RispondiElimina
  5. mi manca solo un regalo e ho finito!!!!
    buona prima guida carissima!

    RispondiElimina
  6. La tua prima guida andrà benissimo, vedrai, intanto hai già il foglio rosa, sembra ieri che hai iniziato quest'avventura e sei già a buon punto!
    Un grosso bacione e buona settimana anche a te
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  7. anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. dai Vale forza e coraggio il grosso l'hai fatto con i quiz ora la guida e uno spasso,non perderti d'animo e buona prima guidaciao un bacione :)

    RispondiElimina
  9. ahahaha la prima guida!!Che ricordi!Ehm..io alla mia prima ho tamponato!! ^_^ ero un pò imbranata!
    Ti abbraccio forte !
    Monica

    RispondiElimina
  10. Buon inizio settimana a te Vale cara e in bocca al lupo per tutto, smuach!

    RispondiElimina
  11. Ciao Valeeee ! Come ti sento carica e allegra!!! Anche io ho un sacco di cose da fare e spero di farcela prima delle feste!!! Wooow la prima guida in bocca al lupo!!!
    Un grande abbraccio a presto

    RispondiElimina
  12. bè anch'io ora che mi ci fai pensare mi sono rilassata un po' pensando ai regali già fatti..ma ho tutti i nipoti da sistemare...sarà meglio che mi dia una mossa..che dici?
    ciao e buona settimana ..ghiacciata.
    stamani da me era -4 ! :(

    RispondiElimina
  13. @Serena: Sere la mia corsa ai regali non è ancora iniziata quindi sono in tempo a incrociare le dita e sperare bene! Ogni anno stessa storia, speriamo di riuscirci cara, e che tutti rimangano contenti! Un bacione grandissimo

    @Claudia: tesoro speriamo, tu incrocia le dita per me!! Spero che a nessuna cara vecchietta venga in mente di farsi un giro nei paraggi ahahahah Ti farò sapere, intanto ti abbraccio forte forte e buona settimana anche a te :)

    @Ely: stella ti abbraccio fortissimo anche io e ti auguro una settimana splendida.. Speriamo bene per oggi, un po di agitazione c'è ma seguo il tuo consiglio e quindi coraggio!! Coraggio a gogò!!! Un bacione grande tesoro

    @Mariangela: di corsissima cara, e figuriamoci!! Che freddo brrrr...:) Un super bacione, di corsa ovviamente!

    RispondiElimina
  14. @Pallina: carissima ti posso invidiare?? Vi terrò aggiornate sui miei regali, preparatevi che to be continued..:)) Grazie cara, baci baci!!

    @Luca e Sabrina: eh si ragazzi, sembra ieri e sono già arrivata qui ma le guide mamma mia quanto mi spaventano, spero solo di non fare danni! Ma tranquilli che sarete tutti aggiornati sulle mie peripezie al volante ahahah Che piacere vedervi qui, io come sempre sono latitante e di corsa tra diecimila cose da fare ma non mi sono dimenticata di voi, non pensatelo neanche per un momento! Un bacione grandissimo a tutti e tre :)

    @Silvia: grazie mille cara, un abbraccio a te

    @Lucia: ma si dai, ce la posso fare :) Grazie carissima, un bacione grande grande a te ps letta la mail?

    RispondiElimina
  15. @Monica: oddio Mony!!! Considerando che lo sono anche io..mi devo spaventare??? inventeranno un nuovo cartello di pericolo con la mia faccina ahahaah Un abbraccio fortissimo a te cara!

    @Tantocaruccia: grazie carissima, una stupenda settimana a te e un abbraccio forte forte

    @Renata: grazie mille tesoro!! Un bacione grande grande

    RispondiElimina
  16. @Ombretta: carissima grazie mille!! Ma quando riusciremo a stare un po tranquille?? Siamo sempre di corsaaaaaaaa :)) Un bacione grande grande e buona giornata

    @Simo: oh Simo tu devi darti una mossa?? A me manca ancora tutta la ciurma, ci sarà da uscire pazzi quindi se mi vedrete svarionare sapete perchè ahah Che brava!!! Anche qui cara, freddo freddo freddo!!
    ..grazie e a te un bacione ghiacciato!

    RispondiElimina
  17. Cara Vale, adesso capisco perchè non hai pubblicato nessuna ricetta...
    Sei sempre sprintosa, brava!

    Bacione.

    RispondiElimina
  18. Ciccina nn ti preoccupare...ti capiamo!!!Bacioni ^^

    RispondiElimina
  19. @Gianna: si cara, tutto si può dire di me tranne che non lo sia :) Un bacione grande a te!

    @Emi: cucciola grazie, ma per quello vi adoro a dismisura ^^ Un bacione one one!!

    RispondiElimina