martedì 8 gennaio 2013

2013: SI RIPARTE...alla faccia dei Maya!

Ciao ragazze!!!!
Buondì, buon pomeriggio e una stupenda giornata a tutte voi!!!!
Come state ragazze, ma come state?????
Che emozione il primo post dell'anno nuovo, mi fa davvero uno strano effetto... E che bello salutarsi tutte augurandosi buone feste (anche se purtroppo, i miei, sono stati auguri molto frettolosi) e ritrovarsi di nuovo più serene e riposate, cariche e ricche di buoni propositi per l'anno nuovo..

Spero che abbiate passato delle stupende giornate amiche care, che queste feste siano state felici per tutte voi.. Io sono stata benissimo e, nonostante quel velo di malinconia che arriva con la fine delle feste, posso ben dire che sono stata così felice per tutto al punto che l'unica cosa che vorrei è poter far tornare indietro il calendario e ripartire dal pomeriggio che, allegramente e quasi inesperti, io e il fidanzato addobbavamo l'alberello! Eh si, proprio così!
Sono state delle belle giornate all'insegna del puro buonumore che ho passato con la mia famiglia con la quale ho trascorso il Natale con la stessa gioia di quando ero piccina, con lui, il mio cuore, nella nostra casetta vivendo la nostra semplice e felice quotidianità, e con gli amici che se veri sono un tesoro prezioso!
E mi auguro con tutto il cuore che sia stato così anche per voi..

Ma ahimè, le vacanze sono finite anche per me e si riparte, si riaprono i battenti 'siore e 'siori!! Diciamo anche che è stata una partenza traumatica con la mia sveglia che stamattina cantava beatamente già dalle 6 (grrrrrr!!!) ma si deve pur ricominciare!

Un nuovo anno è iniziato (alla brutta facciazza dei Maya e di chi ci vuole male ^^ ) e i buoni propositi sono arrivati puntuali! Magari riprendere la dieta (oh beata dieta!), la patente, e il proposito più grande ossia la serenità, ora e per sempre!!!
Voi ci sarete a farmi compagnia vero?? Sarà un nuovo anno di blog, chiacchiere, amicizia e di tante cose buone :)

E gli ultimi auguri lasciatemeli fare dai, suvvia!!
Per un nuovo anno ricco di cose belle e felici a tutte voi e anche a me :))))

Vi lascio con alcuni scatti delle mie feste e noi ci vediamo prestissimo, non vedo l'ora di mostrarvi una golosissima idea..e te pareva!



Un abbraccio forte forte a tutte voi,
Valeeeeeeeeee

33 commenti:

  1. Ma quanto me piaci tu!! Arrivi sempre con la tua botta di allegria.. che mi mette buonumore!!!! Son contenta che tu abbia trascorso con i tuoi affetti e serenamente queste feste.. anche io come te!!! Io buoni propositi per quest'anno non ne ho.. non ne voglio fare.. stavolta.. cercherò solo di impegnarmi a vivere la mia vita alla meglio.. superando ostacoli ed avversità!!! Ti abbraccio cara la mia piccola Vale e ti auguro un anno ricco di belle cose!!!! Bellissima la tua tavola... smackkk
    ps: sto a dietaaaaaaaaaaaaaaa(ma mica tanto..)grrrrrr ahahahaa

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, Buon Anno anche a te, sono contenta che tu abbia trascorso queste feste in serenità con i tuoi affetti!!!!
    Tanti auguri per un anno ricco di cose bellissime e tanta, ma proprio tanta salute e serenità!!!!
    In bocca al lupo per la patente!

    RispondiElimina
  3. @Claudia: Claudietta mia bella ma ciaooooo!!! Sei stata la prima, grande :)) Sono contentissima per le tue feste e sono d'accordissimo con te, cercare di stare bene e sapersi ritagliare dei momenti per se stessi è l'obbiettivo per quest nuovo anno e auguro anche a te tante ma tante cose belle e felici cara, te le meriti davvero!!!
    Benvenuta nel club delle diete (ahahahah) e un bacione forte forte carissima!!

    @Letizia: grazie cara Lety e i miei migliori auguri anche a te! Che questo sia un anno ricco di cose belle, felicità, salute e amore per tutti! Crepi il lupaccio e un bacione grande grande

    RispondiElimina
  4. Ciao tesorina! Bentornata tra noi e buon anno!! Mi sei mancata lo sai, vero?????
    Sei caricaaaaa!!! Io devo ancora iniziare a rendermi conto che purtroppo le vacanze sono finite... stavo tanto bene a casetta con il mio Luca... uffi, le feste sono volate in un lampo!
    Ma fa piacere ritrovarsi tutte, condividere le nostre ricette e le nostre esperienze!!
    E adesso che sorpresa ci hai preparato??? Sono curiosissima!!!
    Ti abbraccio dolce cucciola!!!

    RispondiElimina
  5. Vale tesoro, perdonami se non passo più con frequenza ma il tempo con il piccoletto è ridotto!!!
    Ti assicuro che i post non me li perdo. Li leggo sempre ma sullo scrivere il commento, Lorenzo richiama la mia attenzione.... Mi vuole tutta x lui!!!
    Ti bacio bella e buon anno ;-)

    RispondiElimina
  6. ciao vale, sei tornata più sprint che mai!!! Bene bene, fa sempre piacere leggerti!
    In bocca al lupo per tutto e speriamo che questo nuovo anno possa regalarci (almeno) un paio dei desideri che abbiamo!! Un abbraccio e a presto, vale!

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo Valeeeee buon annoooo di buone ricette e tanta felicità

    RispondiElimina
  8. Ciao Vali son felice che per te siano state delle belle feste,io vorrei invece dimenticarle :-(
    Un bacione grosso e buon inizio d'anno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Giovanna Pisano: mmm cara cos'è successo? Dai dai pensiamo al nuoco anno e a tutte le cose belle che verranno, te le meriti..
      Un bacione grande grande a te e tanti auguri di cuore :)
      (seppur con un ritardo mostruoso e me ne vergogno!!!)

      Elimina
  9. @Morena: tesoro mo ciaoooo!!!! E tu hai idea di quanto mi sei mancata?? Tu, la tua cucina e la tua dolcezza! Mi ha fatto tanto piacere sentirti via tel e sono contenta che anche per te è stato lo stesso! Peccato che le vacanze sono finite, oggi ho ripreso e veramente sembra che sono immersa nel mio mondo, non ce la posso fare!!!!!! Ho bisogno delle vacanze estive :) Un bacione tesoro e a presto con tante altre cose buone giusto perchè abbiamo mangiato poco ahahah Un abbraccio forte forte a te!!!

    @Federica: gioia bella ma cosa dici? Io devo perdonarti? Come sta il piccolino? Non sai che gioia mi ha dato leggere la bella notizia.. Saranno state delle feste magiche per voi e io sono tanto contenta per te! Faccio i migliori auguri per un anno fantastico a te e alla tua splendida famiglia, stai bene tesoro e non ti preoccupare, quando puoi sei sempre la benvenuta.
    Un bacione grande

    @Serena: mi unisco ai tuoi auguri carissima, che sia un anno favoloso e pieno di cose belle! Di amore, pace e di desideri avverati! Come stai tesoro? Appena ho un attimo passo a trovare anche a te, ti mando un bacione grande grande Sere e un abbraccione

    @Mariangela: anche a te cara Mari e un bacione grande grande

    RispondiElimina
  10. Raggio di sole! Bentrovata e tanti, tanti tanti auguroni anche a te! :D Che sia un anno pieno di belle cose, sogni realizzati e traguardi raggiunti! Sono felice che le tue feste siano trascorse piacevolmente, tra gli affetti più veri.. io sono onesta.. sono quasi contenta che le feste siano passate. Ti abbraccio, un bacione e tvtttttb!

    RispondiElimina
  11. Buon Anno carissima che bello rileggerti e che carrellata!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  12. che bello leggerti :) c'è sempre il sole in questo blog! un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  13. @Ely: tesoro mio bello grazie mille per gli auguri e tanti tantissimi a te, per un anno stre pi to so come ti meriti! Sei una persona fantastica e ti meriti il meglio e spero che con l'anno nuovo il meglio busserà alla tua porta! Passate son passate ormai tesoro, ma cos'è successo, lo sai che ti voglio sempre bella allegra.. Ti abbraccio fortissimo e un mondo di baci, ti voglio tanto bene, più di quanto immagini!

    @Anna: carissima anche io sono contenta di essere tornata da voi, mi siete mancate! Un abbraccio forte forte a te e ancora mille auguri

    @Giovanni: carissimo grazie mille, è un bellissimo complimento ne sono felice :)
    Un abbraccione a te

    RispondiElimina
  14. Alla faccia dei maya e della sfiga tutte pronte a ripartire!Felice di rileggerti,ti auguro uno sfolgorante 2013!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  15. Buon anno Vale!!! Sono contenta che queste vacanze siano passate nel migliore dei modi .. ti auguro tante cose belle per questo 2013:D
    A presto:**

    RispondiElimina
  16. Auguri Valeeee!!!! Dai che si riparte!

    RispondiElimina
  17. Sai che hai davvero un bellissimo blog??? Ma si che lo sai se no non saresti qui a scrivere per noi ahahah;). Mi sono unito ai tuoi sostnitori e ne vado molto fiero ;). Ti aspetto nel mio blog, ancora piccolo, ha solo 3 mesi però presto crescerà (SI SPERA....). Ciao e buone ricette ;).
    http://lericetteperfettedifrancesco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Francesco Vignoli: ciao Fra!!! Piacere di conoscerti!! Grazie mille, sei molto gentile..vengo subito a ricambiare la visita, finalmente ho il piacere di conoscere qualche "collega" maschietto :)))
      Buona giornata...arrivooooooooo

      Elimina
  18. ciao Valentina, ti scopro solo ora e già ti dico che mi sei molto simpatica quindi a presto
    baci sabina

    RispondiElimina
  19. anche la mia mamma mi ha fatto la calza uguale alla tua di kitkat ma ho fatto un fioretto e tutto il contenuto l'ho donato a mia nipote:)
    buon anno bella! a presto presto!

    RispondiElimina
  20. Quanto mi piace il tuo brio...

    Felice anno, cara Vale.

    RispondiElimina
  21. Ciao stellina bella!!! Buon anno!!! Perdona l assenza ma ho il computer che non va spero di sistemarlo presto....
    Tesoro sono felice di sentirti così allegra e serena, anche io rimetterei l orologio indietro sono stata davvero bene nelle feste:)
    Ti abbraccio forte e a presto

    RispondiElimina
  22. @Monica: un abbraccio forte forte anche a te cara e tanti cari auguri per un 2013 con i fiocchi! Che sia un anno fantastico per tutte!!!

    @Tantocaruccia: tantissimi cari auguri anche a te Claudia, di vero cuore! Come sono andate le feste? Spero nel migliore dei modi! Un bacione grande grande :*

    @Jeggy: auguri a te cara!!!!

    RispondiElimina
  23. @Sabina: grazie Sabina, molto gentile! Vengo a trovarti e grazie mille per esserti aggiunta. Buon pomeriggio :*

    @Silvia Vettori: tu si che sei una donna forte bella ahah Io ho fatto che lasciare la calza dal mio ragazzo, sapevo già che se faceva il viaggio di ritorno con me a casa manco ci arrivava :) Ora è meglio pensare alla dieta va!! Un bacione stellina ^^

    @Gianna: che bello rileggerti Gianna!!!!! Auguri per un anno meraviglioso!!!!!

    @Ombretta: tesoro eccoti qui, ma ciao!!!! Si,ho letto che hai un po di problemi con il pc mannaggia! L'importante è che vada tutto bene e che anche ti abbia passato delle splendide feste! Ci sentiamo presto cara e ancora tanti cari auguri, che sia un anno con i fuochi d'artificio :)) Un abbraccio forte a te

    RispondiElimina
  24. Ciao Vale che bello rileggere le tue parole sempre cariche di energia!!!Buon anno a te e a tutte noi con la speranza di vivere sempre giorni sereni e pieni di amore!!!Le feste sono passate alla grande tra grandi mangiate ma adesso lacrime di coccodrillo mi assalgono e devo correre ai ripari, certo che girare per i vari blog e vedere certe cose e' una grande tentazione ma sapro' resistere ahah spero..Un bacione grande grande!!!

    RispondiElimina
  25. ciaoooo Valeeeee ma come stai??? è tanto che non ti vedo in giro, ma ti confesso che anch'io per le vacanze di Natale ho staccato completamente... e come sono stata bene. certo passano veloce...ma quando le cose sono belle..passano sempre veloci..no?
    e le guide come vanno? mio figlio ha l'esame di pratica il 18...e ovviamente non vede l'ora.... io non so..
    ahaaha
    un bacione e un abbraccio a presto!
    e auguroni per l'anno appena iniziato! smuaaaaaaackkkkk

    RispondiElimina
  26. Carissima, un abbraccione fortissimo a te e un augurio di buon proseguimento pieno di soddisfazioni.... a presto!

    RispondiElimina
  27. @Rossella: carissima le tentazioni regnano sovrane e io, ahimè, per quanto riesco sto a stecchetto ma mamma mia com'è dura!! Fosse semplice quanto mangiare!!! Sono contenta di sapere che le feste sono andate bene, passano veloci ma lasciano un bel ricordo quando sono vissute con gioia.. Ma adesso si riparte, in questo nuovo anno che mi auguro sarà fenomenale per tutte noi :) Un bacione grande grande a te

    @SimoCuriosa: ciao gioia!! Invidio alla grande tuo figlio, io domani ho la terza guida, la vedo ancora un po lontana.. Poi non so cosa ma mi sento quasi un'impedita, è buon segno che almeno l'istruttore è ancora vivo ahaha Quante guide ha fatto prima dell'esame? Anche io ho staccato un po la spina tesoro, io e il blogghino siamo andati in vacanza ma ora si riparte, mi siete mancate tanto! Tantissimi auguri di cuore anche a te e un abbraccio forte Simooooooooooooooooo, smack

    @Gerbillo goloso: tantissimi auguri per un anno splendido anche a te tesoro e un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  28. Ciao tesoro, come stai? E' da tanto che non ti fai sentire :( spero hai trascorso alla grande le feste :) un bacione grande, grande ciao piccola! T.v.b :).

    RispondiElimina
  29. @Nonna Papera: ecchime qui nonnina ^^

    @Antonella: ciao tesoro mio!! Tutto bene, tutto felice e sereno, peccato solo siano volate.. E tu come stai? Mi sei mancata! Ti abbraccio forte forte, ti voglio beneeeeee

    RispondiElimina
  30. ma che meravigliose foto!!!!!
    che tavolata piena di cose buone,complimenti e sono contenta che le tue feste siano andate super bene e come vedo anche la befana ti è venuta a trova,hai fatto la brava?
    ciao un bacione :)

    RispondiElimina