domenica 22 maggio 2011

Due premi per me e sono tanto felice!!

HEYYYYY CI SIETEEE??
Ma buongiorno a tutti voi e buona domenica ^-^

Come state?? Tutto bene??
Io sono qui, e sono passata da voi non per una ricettuzza ma per condivedere insieme la mia gioia che ho provato dopo aver ricevuto non uno ma ben due premi!!
SONO CONTENTISSIMAAAAA!!!


Mi ricordo ancora quando ho ricevuto i primo, ero tanto emozionata e sorpresa perchè per me era tutta una cosa nuova, poi è arrivato il secondo, e con questi ultimi due mi sono commossa, sono rimasta felice e volevo ringraziare di cuore
che me l'hanno gentilmente donato, che hanno pensato a me
grazie ragazze siete state meravigliose!!!!

Per loro è stato il primo premio ricevuto, sono foodblogger da poco, e penso sinceramente che questo premio se lo meritano tutto perchè i loro blog sono davvero carini e interessanti!!
Complimentoni!!

Allora allora, per legge dvo scrivere sette cose a caso di me...
MUMBLE MUMBLE...

1 sono una persona molto brava, buona, in passato mi sarei definita anche "fessa" per la troppa bontà che avevo, ma se perdi la mia fiducia o fai un gesto sbagliato nei miei confronti so diventare una iena!!

2 ritornando al punto 1...sono diventata diffidente ma tanto diffidente con il tempo che solo Dio sa!! E' inevitabile, dopo tante fregature!!

3 non mi piace la tv, potrei stare anche giorni senza accenderla, e quando capita è per pura compagnia. Però mi piace tanto la soap "Un posto al sole" che, insieme alla mia famiglia, seguiamo da una vita.

4 da piccola sognavo di diventare un'avocato in carriera, mi ricordo i pomeriggi da mia nonna mentre guardavo il telefilm "Ally MacBeal"e volevo diventare un avvocato come lei, pensavo al giorno che avrei presenziato alle udienze con la mia faccia tutta d'un pezzo heeh :-))
Quel sogno non l'ho coronato, ma lavoro da 5 anni in uno studio legale come collaboratrice di studio, un lavoro che mi piace e che amo tantissimo.
I Tribunali (e i vari uffici giuridici) di tutto il Piemonte sono "il mio luogo di lavoro" e ho a che fare quotidianamente con Avvocati, Giudici, Pm e colleghi!!
Amo questo lavoro!!

5 non amo affatto lo sport del calcio (mi stanno antipaticissimi tutti ma dico tutti i calciatori!!), ma amo invece il motociclismo, e quando mi sono fidanzata e ho scoperto che il mio ragazzo anche lo amava, come anche la MotoGp e il grande Valentino Rossi, ci siamo dati subito la mano :-) E sopratutto lui, non si perde mai una gara!!

6 tornando al punto di sopra, vi dico che due anni fa sono andata al Mugello 3 giorni per assistere alla gara della MotoGp e a vivermi le feste e l'atmosfera di quei giorni lì.delle esperienze più belle della mia vita
Ecco, è stata una

7 sapete già che amo leggere e divorare libri, ma vi dirò di più, leggere mi calma dal nervoso e mi solleva quando sono un pò triste perchè mi cattura in tutto un'altro mondo.
Cosa che non fa assolutamente la musica (strano vero??) che puntualmente non ascolto mai in quei momenti infatti!!

Le sette cosine di me le ho dette, ma ora sorge un problemuccio...
Donare questo premio a 7 di voi.
Ma come faccio io, dopo avervi ringraziato tutti per l'affetto, i commenti e i complimenti ricevuti da parte vostra, scegliere solo alcuni di voi, non posso, questo premio da parte mia ve lo meritate tutti, dal primo all'ultimo!!
Mi perdonate solo questa volta?? Please, giuro non posso fare questa scelta, almeno per questa volta.

QUINDI DONO QUESTO PREMIO A TUTTI VOI CHE MI SEGUITE, CHE PASSATE SEMPRE A TROVARMI, CHE AVETE SEMPRE UN PENSIERO PER ME E CHE SIETE SPECIALI!!

E GRAZIE ANCORA ALLE CARE ALESSIA E STEFANIA  PER IL GENTILISSIMO PENSIERO NEI MIEI CONFRONTI, GRAZIE 1000 RAGAZZE.

Come passerete questa domenica?? E il sabato com'è andato?
Io ieri sono sono andata al circo con il mio ragazzo e una coppia simpaticissima di amici, il circo qui nel paese del mio moroso, ed è stato veramente uno spettacolo lungo e divertente, siamo stati benissimo!!
Amo il circo!!

Vi auguro una domenica stupenda,
io ora vado ai fornelli a preparare il pranzo :-)
E, per chi, non li avesse ancora visti, andate a dare un'occhiata ai miei involtini di pollo con pancetta e salvia di venerdi e ditemi un pò che ne pensate :-)

Bacioni,
Valeeeee

10 commenti:

  1. Bravissima Vale! premi meritati a 360 gradi.
    Baciotti
    Anna
    P.S. salutami il tuo fidanzato goloso di torta di mele!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, sono contenta che ti sia paciuto il premioe spero che hai trascorso una domenica eccezionale. un abbracciotto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale. I premi te li meriti tutti. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Brava Vale, premi meritati, soprattutto per la tua solarità e per la vitalità che tu ed il tuo blog sapete trasmettere! Oh finalmente abbiamo scoperto altre cose di te, anche noi non seguiamo il calcio, Luca si limita a guardare i risultati, invece seguiamo la MotoGp, che è molto più adrenalinica, ovviamente anche noi tifiamo per Valentino Rossi. Condividiamo anche la passione per i libri, la tv la guardiamo, ma non troppo, Un posto al sole...non l'abbiamo mai seguito, ma a quanto pare è una fiction molto amata e molto seguita! Quanto alle fregature, ne sappiamo qualcosa anche noi, poi è normale che si diventa più circospetti, ma non ci si può nemmeno chiudere a riccio, non sarebbe una bella vita. Però come dici tu si diventa più guardinghi!
    Baciotti e buon inizio settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Anche io amo Il circo, e amo riempirmi di zucchero filato mentre guardo lo spettacolo, io il sabato l'ho passato benissimo alla festa di compleanno del figlio di un amica in un parco, dove ho portato i miei primi chocolate cookies, buonissimi, la domenica purtroppo tocca il lavoro, Cmq un bacio da cucina del mondo e non solo, e passa a trovarmi se ti va

    RispondiElimina
  6. Ah dimenticavo auguri per in tuoi premi

    RispondiElimina
  7. Ebbene sì Vale, non ho resistito e ti ho premiato anch'io......
    passa da me!!!!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a tutti voi!! Vi ringraziooooo!!

    TIZIANA MERIS grazie mille ragazze, un bacione!

    STEFANIA si si, mi è piaciuto tanto e la gioia c'è e ci sarà sempre nel ricevere premi!! baciooo e grazie mille ancora cara

    LUCA E SABRINA bene bene, allora abbiamo anche un paio di cose in comune!! Quindi viva la MotoGp e i libri, sopratutto senza quest'ultimi non riuscirei mai a stare!! Si diventa più guardinghi, davvero, certo uno deve saper pesare bene le persone e non chiudersi a riccio se o è vero che in effetti non è bello e penso che in questo modo si perdono molte cose belle, ma la diffidenza non la si abbandona, eh nooo!!! Come procede la gravidanza Sabry?? Un bacione a te Luca e alla piccolina

    SERGIO va benissimo, allora seguo il link e passo da te!

    FERDINANDO grazie mille!! Si è davvero bello il circo, ne sono sempre stata appassionata sin da piccola, quindi è stato bellissimo, sopratutto perchè ero con il mio ragazzo e una coppia di amici a cui teniamo molto. E immagino i tuoi dolci come hanno fatto piacere a tutti, sopratutto al bimbo festeggiato :-) Certo che passo a trovarti, con queste belle giornate si sta di meno al pc ma quando si può un giro nei miei blog preferiti lo faccio sempre :-) Un bacione grande e grasssieee

    ANNA ma quanto cara sei?? Sei un tesoroooo!!! Grazie mille, passo da te subito!! Ti ringrazio di cuore, sono troppo felice per tutto!! Un bacione grande

    RispondiElimina
  9. Meritatissimi!!Uno per la simpatia e l'altro l'entusiasmo!!
    Bravissima!!
    Un bacio!

    RispondiElimina