lunedì 5 marzo 2012

Il primo COMPLIBLOG: è ora di festeggiare!!!

Ciao a tutti carissimi amici e buon inzio settimana!
CHE EMOZIONE..
Sono stata giorni a pensare come esordire in questo post tanto importante per me, alle frasi "ad effetto da scrivere" e alle parole giuste per spiegare quel qualcosa di bello che provo oggi..
Ma alla fine mi son detta "al diavolo il grammaticalmente corretto", non farà niente se non saranno le parole più corrette e se non riuscirò a colpire tutti..
Basterà scrivere "nero su bianco" quello che provo, essere me stessa come sempre..
PERCHÉ' QUI SI SCRIVE E SI CUCINA CON IL CUORE, giusto??

Per quest traguardo sono tanto FELICE, SODDISFATTA e, permettetemelo, anche un po INCREDULA..
Si, perchè quel "lontano" pomeriggio di marzo dell'anno scorso mai mi sarei pensata che questa simpatica avventura iniziata per caso potesse riuscire ad essere così importante e indispensabile per me..
E' iniziato tutto per scherzo.. Io appassionata di cucina di una passione nata per caso che mi ritrovo a leggere "di nascosto" blog di cucina, ad appassionarmi a quei racconti di chiacchiere e ricette al punto di desiderarne uno tutto mio dove confrontarmi, esprimermi e conoscere..
Ci provo o non ci provo?? Clicco o non clicco??
E dopo subbi, paure e incertezze mi ritrovo qui e mai poteva essere meglio di com'è, più divertente di come si è dimostrato tutto dal primo giorno e importante di come si rivela giorno per giorno!!!!

GRAZIE..voglio dirvi questo perchè è ciò che mi sento e perchè è grazie a voi se oggi sono felice e soddisfatta di questa mia cucina virtuale che VOI e SOLO VOI arricchite sempre più e dove sarete sempre i benvenuti.. GRAZIE perchè sento di far parte di una grande famiglia dove l'amicizia le fa da padrona e dove il "virtuale" lo è tale solo perchè così si dice e non perchè in realtà lo è..
Voglio ringraziare tutte le amiche che si sono fatte conoscere e che ho avuto il piacere di conoscere giorno per giorno e che anche con un saluto e una parola carina mi hanno fatto iniziare bene le giornate.. che hanno sempre parole gentili e complimenti per me che ancora adesso, spesso, mi meravigliano.. che mi rallegrano e caricano di quell'entusiasmo che per me è una grande medicina quando la giornata, invece, è quella "storta"..
E voglio ringraziare ELY, perchè senza il suo aiuto, sostegno, consigli e incoraggiamenti, forse, non ce l'avrei mai fatta a far decollare il mio blog e lei mi ha sempre aiutato e sostenuto..la stimo molto come donna e come blogger e non smetterò mai di ringraziarla!!!!E' stata preziosa per me e sarà sempre una grande amica!!
Voglio ringraziare tutti voi che mi seguite quotidianamente, con cui si è instaurata una bellissima amicizia e tutti voi che passate a trovarmi "silenziosamente" e che mi rendete felice quando vedo che il numero delle visite sale e mi rendo conto che ci siete..E SONO CONTENTA!!

E voglio ringraziarvi proprio tutti, SI!!, e lo voglio fare con una bella novità che è in arrivo nel blog e alla quale siete invitati a partecipare TUTTI, dal primo all'ultimo, e offrendovi un mio dolcetto, lascio a voi la scelta ;)


Sono tutti i dolcetti che in questo anno insieme vi ho proposto, presentato 
e OFFERTO..con il cuore!!!
Servitevi e festeggiamo per un altro nuovo anno, anzi 10 100 1000 anni insieme di blog,
tutti insieme appassionatamente ^^

GRAZIE..perchè grazie a voi questa avventura è una delle più belle per me e continua ad esserlo!!
Sarete sempre i benvenuti nella mia cucina virtuale e io sarò sempre pronta ad accogliervi con il mio entusiasmo, allegria e semplicità!!
Non troverete ricette da grandi chef o piatti da ristorante a 5 stelle ma troverete
ME, che sarò sempre pronta a offrirvi i miei piatti e la mia sincerità
con il CUORE..
PERCHÉ' QUI SI CUCINA CON IL CUORE!!!!
Non dimentichiamolo mai!!!


( immagine presa dal web)

Vi voglio bene!!!!
La vostra Vale

44 commenti:

  1. auguri Valeeee!!!!!!!!!!! Che bello il tuo post, riflette in pieno il tuo blog e -immagino- il tuo carattere: allegro, solare, affettuoso! sono sicura che a pensarla come me sono tutte le altre persone che fanno salire il numero delle visite :) auguri davvero, anche se sono una lettrice recente, ma felice di averti scoperto! Forse noi Valentine siamo così: quello che facciamo lo facciamo col cuore, sempre! Un abbraccio e un brindisi -virtuale! Cin cin!

    RispondiElimina
  2. AUGURI!!!!! Che bella giornata e che bel momento!!!!!!!!!!!TANTI AUGURI al tuo bellissimo blog e a te per la passione e l'amore che ci metti e per tutta l'energia positiva che ci regali!!!!!!!
    GRAZIE A TE cara Vale!!!!
    Un bacione...GRANDE GRANDE!!!!

    RispondiElimina
  3. Auguroni mia cara Vale! Un anno di meritate soddisfazioni! Continua così!!! :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Buon compiblog...spero ancora più goloso di quanto non lo sia già...ciao.

    RispondiElimina
  5. Valeeee tantissimi auguri per questo 1° blog compleanno!!!! Son contenta di vederti così emozionata.. ti capisco benissimo! Sei stata carinissima con le tue parole.. ma grazie lo diciamo noi a te!!!!! Prendo un dolce di ognuno ok???? Baci e buon lunedì :-)

    RispondiElimina
  6. Sento che questo primo compleanno del tuo blog è di una felicità raggiante e contagiosa. E' bello arrivare a questo traguardo con tanta passione ed entusiasmo da vendere.
    Io dico grazie a te, perchè con la tua semplicità ed il tuo affetto porti il tuo inconfondibile sorriso che come un raggio di sole illumina il mondo blogger. Non credo nella virtualità dei rapporti, ma solo nella fiducia e nella verità. Sei una cara amica, una vera human blogger e sono contentissima di averti come compagna di cammino ed avventura nel mondo web!!
    baci

    RispondiElimina
  7. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII buon comple blog ed un grazie a te ed alle tue ricette!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che bel traguardo... un fantastico blog compleanno!!
    E per festeggiare degnamente ti ho lasciato un piccolo regalo:
    http://www.nonsolopiccante.it/2012/03/05/premio-blog-affidabile/

    RispondiElimina
  9. auguri x il tuo primo comlyblog ;) il dolce è stato gradito..buona settimana e attendo le novità ;)

    RispondiElimina
  10. Auguri di cuore ora e per sempre !!
    smacckete Anna

    RispondiElimina
  11. Carissima che dire HAPPY BIRTHDAY to your blog :-DDD è bello averti conosciuta e aver conosciuto soprattutto le tue belle, facili e gustosissime ricette! Continua sempre così :-* un abbraccio e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  12. Ragazze io vi ringrazio davvero di cuore..
    Continuano ad arrivare premi e belle parole e io ne sono davvero onorata..siete fantastiche e sono tanto tanto contenta di avervi conosciuto TUTTE!!!

    @Valentina: tesoro hai fatto benissimo a proclamare il CIN CIN virtuale perchè oggi si deve proprio festeggiare alla grande!! Sei davvero carina e sono felicissima anche io di averti scoperto!!! Sono contenta che il mio blog riesce a trasmetterti quelle belle cose e spero che sarà sempre così..noi siamo molto simili anche in questo, cuciniamo con il cuore che offriamo anche a tutti e siamo tutti una grande e bella famiglia ^^ Ti abbraccio forte forte e ancora grazie di cuore!!

    @Renata: Renata carissima l'allegria e l'energia positiva che sono contenta di regalarvi è la stessa che donate anche voi a me giorno dopo giorno!! E' un giorno importante e io sono felicissima per tutto, anche per le belle parole che hai sempre per me. Un bacione carissima e davvero grazie ^^

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri Vale, il primo compli-blog è un bellissimo traguardo, continua così e vedrai quante soddisfazioni :)

    RispondiElimina
  14. @Emanuela: grazie dolcissima Manu!! Continuerò così e sarò sempre me stessa solo per voi e per questo angolo virtuale tutto nostro bello e speciale!! Ti abbraccio forte forte

    @Max: grazie Max ;)) E sono contenta che ti sei unito ai festeggiamenti che oggi sono per tutti ;)
    Buon pomeriggio

    @Claudia: Claudia è un "grazie" che ci diciamo tutte oggi perchè è un continuo dare e ricevere a cui io non posso più rinunciare!! E spero di riuscire ad arrivare anche io al tuo traguardo che è davvero grande e importante!! Serviti pure ;) Un abbraccione

    @Gianna: grazie cara Gianna..un bacione grande grande

    @Rita: tesoro sono tutte parole ricambiate e che sono felicissima di leggere.. Io dico grazie a te perchè non solo sei una blogger che è riuscita ad insegnarmi tanto ma sei anche una cara amica sempre gentile e carina e ti sono davvero affezionata..lo sai.. Sono contentissima di averti conosciuto e di festeggiare anche con te questo giorno davvero speciale!! Un mare di baci carissimaaa!!

    RispondiElimina
  15. @Elisa: Elisa cara grazie davvero ;)) Oggi ci sono tanti dolcetti, prendi quello che preferisci ;)
    Grazie e un bacione!

    @Ilaria: Ila sono senza parole..ma quanto sei meravigliosa??? Grazie mille, mi commuovi!! Passo subito da te e intanto ti offro un dolcetto ;)
    Un bacione super super!!

    @Grazia: arriveranno cara Grazia e ovviamente conto sulla tua partecipazione ;)) Grazie mille, ti abbraccio forte

    @Anna: grazie mille anche a te Anna!! Per i tuoi auguri, parole carine e per le visite che non mancano mai!! Un abbraccio forte

    @Giovanni: parole ricambiatissime e ti ringrazio di cuore!! E sei anche fortunato tu..perchè??? Sei l'unico maschietto che mi segue quindi non puoi che avere un posto di onore ahahah ;DDD
    Un abbraccione Giò!

    @Claudia: Ciao Claudia e grazieeee ^^ Ne sono già arrivate tante e la gioia non manca mai..è tutto bellissimo e ti ringrazio davvero.. Un bacione!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Wow che traguardo! Chissà che soddisfazione... Complimenti per la semplicità e l'amore che ci metti! un abbraccio forte e grazie x l'offerta di pasticcini *-*

    RispondiElimina
  17. auguriiiiii complimenti per tutti i tuoi piatti

    RispondiElimina
  18. Sei troppo carina! Un bacio e tanti auguri di buonissimo compliblog!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao!!!
    E alla fine eccoti qui, con il tuo bellissimo blog e un anno con tante ricette gustosissime!
    Noi ci siamo conosciute un po' più tardi ma sono così contenta che quella scelta pensata di creare questo blog sia stata positiva così che io ho potuto conoscere una persona speciale!
    Tu sai che siamo simili in tante cose e una di quelle cose è proprio la passione per la cucina e l'entusiasmo del blog!!!
    Non potevi esprimere la tua felicità con parole più giuste, perchè alla fine sono le parole che hai scritto che fanno capire chi sei tu e quanto sei dolce!!!
    Ti auguro ancora tantissimi anni di blog, di non mollarlo mai e di continuare la nostra amicizia così come è nata...spontanea e sincera!!!
    Un bacione grandissimo, ti voglio bene!!!^_^

    RispondiElimina
  20. @il gerbillo goloso: grazie carissima!! Eh si, sono molto soddisfatta e questo grazie a voi che non mi fate mai mancare l'affetto!! serviti, oggi ci sono tutti i dolcetti che vuoi ;) un bacione

    @Giovanna: grazie Giovanna, grazie 1000!!!!!

    @Jeggy: grazie Jeggy, se continuate così mi fate diventare rossa ^^ Un bacione grandissimo

    @Vane: tesoro grazie 1000! Ci siamo conosciute per caso e dal primo momento sembravamo due sorelle con tante cose in comune e tanto entusiaste della nostra cucina..io ti ringrazio e sono davvero contenta di aver conosciuto te e il tuo blog perchè tu sei dolcissima e sei davvero un'amica per me e sai quanto i tuoi consigli sono preziosi!!!!! Sei dolcissima tu Vane e grazie mille, davvero te lo dico!! Ci sentiamo tra poco, un abbraccione
    TI VOGLIO BENE <3

    RispondiElimina
  21. Grazie a te di cuore, per non nasconderti ed essere come sei, simpatica, travolgente e piena di allegria. Ce ne fossero di più di blog così spontanei e di blogger come te che vogliono imparare e crescere che non giudicano e non si mettono su piedistalli. Valeeee sei fantastica!

    RispondiElimina
  22. Vale tesoro,
    mi hai emozionata nel leggere quello che hai scritto :)sei dolcissima!
    Auguri per il tuo "Blogcompleanno".
    Bacioni Antonella.

    RispondiElimina
  23. Vale, mi hai commosso, nel leggere il tuo post ho ritrovato pensieri ed emozioni che anch'io ho provato e continuo a provare!!!
    Grazie a te per esserci e per la bella persona che sei, sono onorata di averti conosciuta!
    Baci

    RispondiElimina
  24. Augurissimissimi al tuo blog!!!! Questo post gli rende sicuramente onore!! :)
    Passa da me, ti ho lasciato un premio! :) http://thatsmeinthekitchen.blogspot.com/2012/03/dolci-tentazioni-torta-leggerissima.html

    Bacioni!!

    RispondiElimina
  25. auguri!!!!
    e che bella carrellata di dolci che ci proponi!

    RispondiElimina
  26. Risposte
    1. @Cavaliere oscuro del web: grazie Cavaliere!! Buon pomeriggio

      Elimina
  27. @Stefania: tesoro ma questa è una vera e propria dichiarazione ^^ E non hai idea di quanto mi rendano contenta le tue parole!! Grazie di cuore, sei fantastica anche tu e sai che per me è un piacere averti conosciuto e passare quotidianamente a trovarti e sbirciare le tue deliziose ricette.. Grazie mille, sei davvero un'amica!! Bacione ;)

    @Antonella: grazie Antonella, grazie davvero a te..per i complimenti, per gli auguri e per tutto!! Un bacione grande e buon pomeriggio

    @Letizia: sono onorata anche io Lety e sono contenta di aver conosciuto tutte voi che siete grandi amiche per me..sono delle bellissime emozioni quelle che si provano e non dobbiamo smettere mai di provarle!! Grazie di cuore, un bacione grande anche a te

    @Lola: Lola carissima grazie, sono tanto tanto felice per il premio!!!! Passo subito a ritirarlo eheh ^^ Buon pomeriggio e un super bacio!!

    @Nonna papera: grazie cara!!!! Serviti anche tu, sono tutti per voi questi dolcini ^^ smack smack

    RispondiElimina
  28. Vale sei un tesoro.... grazie a te e ancora tanti tanti anni di compliblog!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  29. Vale , anche se in ritardo, voglio farti i miei sinceri auguri per il tuo compliblog!!! Sei grande !! E lo è anche il tuo blog!! Bacioni da Agata

    RispondiElimina
  30. Vale ma che carina che sei, ma il grazie secondo me va tutto a te, e alle tue ricette, prendo virtualmente un pezzettino di ciascuno di quei dolci tutti buoni, proprio perche' semplici e fatti con tanto amore, non siamo grandi chef ma sappiamo dare molto ai nostri piatti, perche' mettiamo passione e amore in quello che facciamo!!!Auguri e un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  31. Vale! auguroni per il tuo blog-compleanno, sei deliziosa come sempre!

    RispondiElimina
  32. Vale in ritardo di un giorno ma voglio comunque complimentarmi con te e i tuoi traguardi!!! la tua spontaneità e semplicità sono gli ingredienti del tuo successo...grande!!! ti bacio forte fede

    RispondiElimina
  33. Complimenti per il tuo blog compleanno!!!! Hai scritto delle cose bellissime!!!!! Il mondo delle food blogger è proprio fantastico!!!!

    RispondiElimina
  34. @Ely: ma sopratutto grazie a te Ely!!! E in questo giorno importante non poteva non esser ricordato quanto hai fatto per me!! Un bacione

    @Agata: grazie Agata!! Sono felice di averti scoperta e grazie 1000 per le tue parole!! buona serata

    @Rossella: grazie Rossella, felice delle tue parole.. Mi fanno tanto piacere e le condivido..non siamo grandi chef ma mettiamo la passione nei nostri piatti e sarà sempre l'ingrediente principale!! Grazie mille,ti mando un bacione grande ^^

    @Batù: grazie Batù, gentilissima =) Un bacione!

    @Federica: grazie Fede!!!! Sei carinissima, mi fa tanto piacere!!!! Ti abbraccio forte, un bacioneeee

    @Arianna: si è fantastico cara Arianna e sono onorata di farne parte e di aver conosciuto tutte voi!!! Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  35. Che bel post! E' vero qui siamo come in una grande famiglia, ci si aiuta, ci si consiglia , si ride e si piange! Nascono amicizie e si scoprono persone splendide che non vedi l ora dii poter conoscere personalmente. Anche per me e' una gioia avere il blog e capisco benissimo ciò che hai scritto perché ti viene da cuore:-) sono felice di conoscerti anche se da poco tempo e ti faccio i miei auguri-bloggosi per altri 100 anni di post! Un abbraccio

    RispondiElimina
  36. Auguroni per questo bel traguardo!!e che belle parole che hai detto...se tutti la pensassero come te!!!Complimenti...bacioni Emi...

    RispondiElimina
  37. é passato in fretta un anno e e e ee auguri al tuo spendido, ricco, chiaro Blog....dove tu con amore lo aggiorni, curando con foto e tutte le spiegazioni possibili...grazie a te vale per le ricette che condividi con tutti noi
    Baciiiiiiii Dolci e cucina....che passione

    RispondiElimina
  38. @Ombretta: anche io lo sono Ombretta!! E avremo tutto il tempo per recuperare ;)) E' bellissimo questo mondo e sono contenta di farne parte, ti dirò di più, non posso più farne a meno, siete tutte delle care amiche per me!!!! Grazie di cuore, un abbraccio forte forte anche per te

    @Meris: grazie Meris ^^ Un abbraccio anche a te

    @Emi: grazie Emi!!! Per i complimenti e per tutto, siete tutte gentilissime!! baciotti

    @Martina: sulle foto sorvolerei ehm ehm ^^ Ma sono contenta di riuscire a trasmettere tutte queste belle cose, e chi l'avrebbe mai detto?? Grazie mille cara, un bacione grandissimo a te!

    RispondiElimina
  39. beh in effetti qualche post me lo sono persa auguri di cuore al tuo blog e vai avanti così che sei fantastica!!!! complimenti per tutte le dolcezze che hai preparato..una più fantastica dell'altra!!!

    RispondiElimina
  40. beh in effetti qualche post me lo sono persa auguri di cuore al tuo blog e vai avanti così che sei fantastica!!!! complimenti per tutte le dolcezze che hai preparato..una più fantastica dell'altra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Pam: ma grazie carissima!!! Sei davvero dolce e carina e ti ringrazio per i complimenti, mi fanno sempre tantissimo piacere e sempre me ne faranno!!!
      Ti abbraccio forte

      Elimina