lunedì 19 settembre 2011

100 lettori...un grazie di cuore!!

Buongiorno a tutti voi!!
Nella mia cucina oggi c'è tanta gioia, felicità e tanta soddisfazione, una di quelle grandi grandi...
Niente ricetta quest'oggi, non c'è tempo per cucinare, ma sono qui per urlarvi più forte che posso...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
DI CUORE A TUTTI VOI CHE IN QUESTI MESI MI AVETE SEGUITO E CHE, GRAZIE AL VOSTRO AFFETTO, SIMPATIA E AMICIZIA, SIETE RIUSCITI A FAR DIVENTARE LA MIA AVVENTURA CON IL BLOG UNA DELLE PIU' BELLE E DIVERTENTI CHE MI POTESSERO CAPITARE.

Quando penso a quella sera che, piena di dubbi, ho cliccato su "crea blog" sorrido... Non avrei mai pensato a quanto mi sarei divertita e quanto questa esperienza sarebbe riuscita a darmi.
Non è solo passione per la cucina, ma molto di più...
E' amicizia, affetto, condivisione e credetemi, mi avete dato e continuerete a darmi davvero tanto. 
E' solo grazie a voi che sono così contenta per questa avventura che porterò avanti sempre più soddisfatta.

100 LETTORI...è un traguardo importante per me, sono tanto tanto felice.
Grazie veramente a tutti voi

...a voi che giorno per giorno venite a trovarmi e che mi lasciate sempre tante parole carine, complimenti e sorrisi...

...e a voi che, anche silenziosamente, mi fate sentire la vostra presenza arricchendo il blog. 
E vi ricordo che a me farebbe tanto tanto piacere conoscervi, anche solo con un'email, ne sarei più che contenta.

VOGLIO ABBRACCIARVI TUTTI VIRTUALMENTE FORTE FORTE E ANCORA GRAZIE GRAZIE DI CUORE.

La novità del blog è sempre più vicina, mancano davvero pochi giorni.
E spero che riuscirò a incuriosirvi e a rendervi tanto partecipi.

LA CUCINA FACILE DI VALE E' IL NOSTRO SALOTTO,
DOVE POTER SCAMBIARE 4 CHIACCHIERE AMICHEVOLI E DOVE SCAMBIARSI TANTI SORRISI, PERCHè SORRIDERE NON COSTA NIENTE E FA TANTO BENE AL CUORE.

SIETE TUTTI I BENVENUTI, CON TANTO TANTO PIACERE.




 
Non perdetevi il post di mercoledi 21.9 con la bella novità del blog...siete curiosi?? :))

Valentina


41 commenti:

  1. vedrai che raddoppierai i lettori in pochissimi giorni, il tuo angoletto è proprio bello e pieno di simpatia e a me piace molto passare di qua. Bacini baciotti e congratulazioni

    RispondiElimina
  2. Congratulazione Vale! Un abbraccio forte e tanti baciotti

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni, te lo meriti questo traguardo, vedrai che presto raddoppierai i tuoi sostenitori...auguri!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che gioia! sono felice per questo traguardo meritatissimo!

    Ad majora!!

    baci

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, davvero! E grazie anche per passare sempre da me, mi fa davvero tanto piacere!

    @Stefy: speriamo, sarebbe bellissimo! E io sono contenta che passi a trovarmi e sai che è un piacere ricambiato, sono molto contenta di averti conosciuto! bacioneeee

    @Meris: grazie 1000 meris! anche a te tanti tanti baci

    @Letizia: grazie carissima! Mi fa tanto piacere e ti ringrazio molto! un bacio

    @Rita: grazieeeeee, anche io lo sono davvero tanto! Quando ho aperto il blog e ho letto "100 lettori" sono andata su di giri :)) un bacione

    RispondiElimina
  6. AUGURI BELLISSIMA! E' un piacere vederti così felice! ciao Bacioni!

    RispondiElimina
  7. grazie a te Vale, per la tua solarità e il calore che emani ad ogni tuoi post :)) Bravaaa!!!
    Ed è solo l'inizio ;)
    Baci.

    RispondiElimina
  8. @Emanuela: ciao tesoro!!! Anche io lo sono tanto tanto, un bacione grande e buona serata!

    @Zucchina: ma grazie a voi che avete riempito il blog e anche me di tanta solarità!! Grazie 1000, e spero che dopo l'inizio andrà sempre meglio :)) un bacione

    RispondiElimina
  9. Complimenti Valentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Grazie Silvia, sei carinissima!!
    Un abbraccio anche a te
    ps è un'ora che provo a commentarti ma non ci riesco uff!!!!

    RispondiElimina
  11. Il tuo entusiasmo è travolgente,quindi cara Vale,presto si aggiungeranno tanti,ma tanti altri lettori!!UN bacio cara e complimentiiii!!

    RispondiElimina
  12. Cara Vale, cento è un bel traguardo, ma sei una così splendida persona che meriti di festeggiarne tanti altri, la tua semplicità e la tua solarità sono qualità che ci auguriamo di trovare sempre qui da te! Un abbraccio e buona settimana!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  13. Cento lettori tutti meritatissimi!!!!
    E questi sono solo i primi cento di tantissimi altri!!!
    bacioni
    Anna
    P.S.: dopo tanto ragionamento ho deciso: lo faccio! Metto in cantiere il post nel we e poi... incrociamo le dita!!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti stella!!! Continua così :)
    Un abbraccio - Nora -

    RispondiElimina
  15. Valeee evvivaaaaa congratulazioni!! 1° traguardo.. vedrai come arriverai facilmente a 200!! sei troppo carina.. non si può non seguirti una volta scoperto il tuo blog!!! Anche il mio blog nacque così per caso.. non sapevo nemmeno che si potesse commentare una ricetta.. non conoscevo questo mondo.. e poi invece..Ora senza di voi non saprei stare!!! smackkkk

    RispondiElimina
  16. Augurissimi!!! Continua così!!! :) Buona giornata, ciao!

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutte voi!
    Volevo ringraziarvi ancora una volta (e lo so che sono ripetitiva ma lo farei altre 100 volte!!) perchè siete tutte davvero carine e meravigliose!! Mi hanno fatto molto ma molto piacere i vostri complimenti e gli auguri, sono sempre più contenta per tutto e mando a tutte voi un bacio grandissimo!!

    NON PERDETEVI IL POST DI DOMANI PERCHE' FINALMENTE VI ANNUNCERO' LA NOVITA DEL BLOG...siete curiose??? :))))

    RispondiElimina
  18. @Claudia: ciao e piacere! Ti ringrazio e sono appena passata a trovarti, quando ti va torna da me che sei la benvenuta!

    @Tina: tesoro ti ringrazio tanto tanto!! Anche tu lo sei, sei meravigliosa...sempre!!

    @Damiana: ciao cara Damiana! Sono contenta di riuscire a trasmettervi l'entusiasmo, era una delle cose che speravo di riuscire a fare...sono contenta come lo sono per tutto e ti ringrazio e ti mando un grande bacio

    @Luca e Sabrina: buongiorno ragazzi! Siete sempre stati tanto carini con me, dalla prima volta, e avete sempre speso tante dolci parole per me. Io vi ringrazio tantissimo e potete starne certi che nel mio angolino ci sarà sempre tanta solarità così da poterla condividere con voi. Un bacio e buona giornata

    @Anna: ciao super mamma!! E io lo spero tantissimo, sono tanto tanto contenta, anche di seguirti e di essere letta da te. Fallo fallo fallo e non vedo l'ora! Il mio domani, mi raccomando non perderti il post :) baciotto

    @Nora;: ciao bellissima! E grazie 1000! Ti abbraccio forte forte e sono contenta di averti conosciuta!

    @Claudia: grazie tesorissima! Mi fai diventare tutta rossa ehhe :) Sei meravigliosa, e pensa che anche io ho iniziato per puro caso, non sapevo neanche caricare una foto nel post e se vado a rileggere quelli vecchi mi vergogno da sola :)) Ora anche io senza di voi non potrei stare, è uno spazio così bello!! E ho conosciuto così tante belle persone tra cui te! Ti ringrazio e ti mando un bacione grande

    @Stefano e Veronica: ciao ragazzi! grazie di cuore! Certo che si! Un bacio e un abbraccio a voi

    RispondiElimina
  19. Vale!! Complimenti! Sono davvero felice per te!!!
    ma soprattutto grazie a te, hai davvero un entusiasmo contagioso!!!
    Un abbraccione!!

    RispondiElimina
  20. Ciao bellissima!! Anche io lo sono tanto! Per tutto, sopratutto per avervi conosciute tutte che siete super carine!! Un abbraccio grande grande anche a te tesoro e buona giornata

    RispondiElimina
  21. Complimenti per questo traguardo; aspetto le tue novità. Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  22. Ciao bellissima! Scusami per il mio assenteismo sul tuo blog.. sei sempre super attenta mentre io... molto latitante purtroppo.. a mia discolpa posso dire che ieri ho iniziato l'università e ho avuto diverse cose da fare!
    mi farò perdonare in qualche modo
    ciao cara e complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  23. @Cavaliere: ti ringrazio! Per la novità domani :) buona giornata!

    @Tantocaruccia: ciao tesorina! Stai tranquilla, lo so lo so che tu hai l'università e gli esami, ma io so che ci sei e mi fa sempre piacere quando passi da me, fosse anche solo per un "ciao"!! Come è andata ieri? Spero benone, ma tanto lo so che te la sai benissimo cavare! Grazie cara, un bacio grande

    RispondiElimina
  24. ciao!!! se partecipi al contest mi fai piacerissimo..!! :) e grazie per esserti iscritta...io ho fatto altrettanto..è così carino questo blog! ah! aspetto il tuo contest!! a presto!! :D

    RispondiElimina