mercoledì 23 marzo 2011

Primo premio al mio blog...G R A Z I E E E E E E

Sono tanto tanto contenta :-)
Molte di voi ormai saranno abituate, per me è stata una cosa nuova...
Ieri il mio blog ha ricevuto il primo premio della sua breve (per ora!!!) vita e questo mi ha molro emozionato e fatto piacere!!! Veramente, sopratutto perchè è stata una cosa inaspettata e mai mi sarei immaginata che in sole due settimane di blog avrei già potuto godere di questi bei gesti!!
Ringrazio le Fate del feltro che mi hanno conferito questo premio :-)
Ed io a mia volta assegno questo premio a:
1) Patti del blog Andante con gusto perchè le ricette che ci regala nel suo blog sono buone da gustare anche solo con gli occhi!
2) Meris del blog Il giallo in cucina perchè unisce la sua passione per la cucina alla passione per la Jessica Fletcher della tv che io da piccola guardavo sempre :-)
3) Le Fate del feltro perchè forse non posso assegnarlo a loro visto che loro stesse l'hanno assegnato a me ma il loro blog mi piace un sacco!! Il loro blog è ricco di colori, nastri e lustrini e le loro mani e la loro passione per il feltro fanno creano degli oggetti carinissimi e perfetti per idee regalo :-)

Le regole sono:
1 Accettare il premio
2 Scegliere tra i tre e i cinque blog che siano nati da poco o che abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro l'assegnazione
3 Linkare la persona che vi ha scelto
Corro subito a comunicarglielo :-)





Prima di salutarvi però, miei cari, volevo condividere con voi una notizia curiosa che ho letto oggi sul giornale!
A Bologna, c'è un locale davvero originale...perchè?? Potete trovarvi cibo biologico, acqua comunale, arredi e materiali riciclati, basso consumo energetico, raccolta differenziata dei rifiuti, doggy bag e recupero degli avanzi per la mensa di una chiesa. Tutte cose originali e utili per noi e per gli altri! Si tratta di un negozio, caffetteria e ristorante e si chiama ALCE NERO CAFFE BIO e proprio per le sue caratteristiche ha ottenuto la certificazione "Spreco Zero" di Last Minute Market, la società dell'Università bolognese che si occupa del recupero di eccedenze alimentari. Un vero e proprio locale a spreco zero!
Voi vi chiederete: e perchè ce ne stai parlando? Ma perchè è un locale "diverso" dal solito, che offre del bene facendo del bene... Se fosse stato a Torino avrei acchiappato due amiche per andare a curiosarlo oggi stesso, ma invece no! Però se mai andrò a Bologna andrò sicuramente a prendermi un caffè lì! Inoltre, se andate sul sito, oltre a poter leggere altre informazioni sul locale, c'è la possibilità di fare una visita 3d dentro il locale...andateee!!

Vado un pò a sbirciare nei vostri blog e a comunicare il premio :-))

Vi auguro una buona serata,
a domani belle gioieeeee
SMACKSMACK SMACK
Vale

7 commenti:

  1. evviva!!!! stracchino per le carote perfetto! baciiii Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao vale! Ti ringrazio molto per il premio e lo accetto con piacere. Ma c'e un altro premio per te Cara, vieni nel mio blog. Bacioni

    RispondiElimina
  3. Perfetto Ely, quando poi la farò te lo dico :-) Bacione
    Meris ma wow!! Dopo passo e domani ti dico tutto..mamma mia che onore!!!
    Baci a tutteeee

    RispondiElimina
  4. Ma bene bene bene...buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  5. Cara Valentina, che dire, sono sempre più commossa. Ho ricevuto questo premio già da altre 2 amiche e mi sento alquanto imbarazzata per tanta simpatia e fiducia dimostrata. Ho sistemato il banner sul blog ma non riesco davvero a preparare un post apposito. Sono però così felice di conoscerti e come vedi, mi hai tra i tuoi sostenitori già da un po'. Ti abbraccio caramente, Pat

    RispondiElimina
  6. Francesca il piacere è tutto mio! Passo a trovarti tra poccchissimo!
    Patty...alora vuol dire che questo premio te lo meriti tutto :-) Sono felice anche io di aver conosciuto te e tante altre ragazze...
    SIETE TUTTE CARINISSIME...GRAZIE MILLE A TUTTE :-))

    RispondiElimina