mercoledì 21 dicembre 2011

...rullo di tamburi...THE WINNERS ARE..

Rullo di tamburi di qua...fischi di trombe di la...ola ola ola...
Tranquilli ragazzi, non sono allucinazioni varie da stress come quello di cui sto facendo scorta in questi giorni..nooo..tranquilli...è che qui anche le campane stanno suonando a festa perchè finalmente ci siamo!! Dopo avervi tenuto fin troppo sulle spine, eccomi qui a svelarvi i vincitori del primo contest mio e di Ferdinando, il mio simpaticissimo compagno d'avventura.



Prima di tutto però vi devo delle scuse, non me la posso scampare questa volta: il contest è terminato già da un pò e solo ora siamo riusciti a tirare le somme e a scegliere i vincitori, non so se sia stata più dura metterci d'accordo o fare i regali di Natale!!! ;) Non era nostra intenzione farvi aspettare così tanto, non avevo neanche in programma di latitare nel mio e nei vostri blog ma sapete quanto il triste episodio con la mia gattina mi abbia buttato giù..ma ora ci siamo, in questi giorni c'è stato un continuo scambio di e-mail e pareri con il mio socio e ci siamo arrivati finalmente!!!!!!!! E i vincitori sono....AAAAAALT...ma un momento...!!!


Pensavate eh??? Prima sono d'obbligo i ringraziamenti fatti davvero con il cuore a tutti voi (e anche a Flavia per la sua buonissima torta arrivata via mail) che avete partecipato con le vostre squisite ricette e sopratutto con il cuore.. Vi promuovo tutti con il massimo dei voti perchè siete stati carinissimi nel condividere con noi i vostri racconti ricchi di emozione e ricordi, i vostri piatti del cuore perchè è proprio lui l'ingrediente principale di tutti le prelibatezze che escono tutti i giorni dalle nostre cucine.. Mi avete fatto scoprire quanto anche voi, come me, amiate portare in tavola piccoli pezzi dei nostri migliori anni della nostra vita, di come un piatto può ricordare momenti e sensazioni felici, di come un piatto può rendere forte il ricordo di una persona che ora non c'è più.. 
Ad ogni vostro complimento gioivo, ad ogni ricetta mi incuriosivo e ad ogni racconto mi emozionavo.. Mi avete dato la possibilità di conoscervi più a fondo, di diventare ancora più unite in questo immenso cerchio di amicizia che già sento tanto forte, di conoscere tanti altri di voi che vi siete aggiunti anche se non era "obbligatorio" facendomi scoprire le vostre cucine dove è un piacere venire a curiosare quando il tempo non è nemico.. E grazie perchè avete reso questa avventura divertente e piacevole tant'è che mi è dispiaciuto che sia finita, ma se ne possono fare altri contest giusto???  Dal canto mio chiedo scusa per le mie tante e piccole gaffe ma siete così meravigliosi che sicuramente mi avrete già perdonato...ahahaha!!
E un grazie grandissimo a lui, Ferdinando, compagno di contest gentilissimo, un amico che sono contenta di aver conosciuto e che con la sua taaanta pazienza è riuscito a sopportarmi, cosa non facile ;) Sono contenta di aver conosciuto meglio anche lui, è bravissimo!! 
Questo momento però è quello che ci è piaciuto di meno perchè avremmo voluto far vincere tutti voi, chi per un motivo chi per un altro, e potrà sembrarvi una frase fatta ma credo che ormai mi conoscete abbastanza per non pensarlo.. Scegliere due soli vincitori fra tanti non vuol dire preferire chi è stato più bravo perchè nessuno lo è stato più di qualcun'altro  perchè lo siete stati tutti ma le regole son regole e purtroppo ci tocca!!
E' stata dura, tanto!! Abbiamo pensato, commentato, scambiato idee pensieri e parole e noi, Illustrissimi Giudici, ehm ehm,  siamo pronti ad annunciare i vincitori ricordandovi che sono stati scelti insieme dopo sorrisi, 1000 mail e piccoli scontri  ;)) 


Oooooooooooohooooooooooooooh
ooooooooooooooooooohooooooooooooooooooooh
rullo di tamburi...
Ladies & Gentlemen...
...I VINCITORI SONO...

Per la categoria cucina vincono le
perchè non trovate anche voi che siano un dolce buonissimo??
A me fanno impazzire!! Sono buone, belle e sono un dolce della tradizione.
Senza contare quanti bei ricordi mi evocano come per esempio i miei nonni sardi perchè mia zia le prepara sempre quando loro vengono a trovarci, sono tra i loro dolci preferiti, e non avete idea di quante scorpacciate sono riuscite a farmi!!!
(proprio per non smentirmi mai...!!) ^-^

E per la categoria racconti
vince la simpaticissima Nora che,
con il suo racconto di scorribande "amorose" è riuscita a farci sorridere..e tanto ;)
Lei è bravissima a scrivere, i suoi post catturano in un solo fiato e in una sola parola.. simpaticissima!!!
Andate a trovarla se ancora non la conoscete!!

Quindi carissime Meri e Nora inviateci via mail a me (tata8651@libero.it) o a Ferdinando (gelidocalore@hotmail.it) i vostri indirizzi cosi vi invieremo il prima possibile i premi che potete vedere qui per la ricetta e qui per il racconto.

E per tutti voi mancherà il pdf con tutte le ricette partecipanti (che potete vedere anche qui o nella pagina sul contest), un piccolo regalo per tutti voi ricco di cose buone da scopiazzare e preparare e di racconti simpatici ed emozionanti..
Il pdf sarà disponibile  dopo le feste perchè questi giorni, si sa, sono ricchi d'impegni per tutti e ci vuole del tempo..arriverà, tranquilli e sarà bellissimo ;)

Vogliamo ancora ringraziare ancora tutti per i complimenti e la partecipazione, siamo rimasti contentissimi che il tema del contest sia piaciuto a tutti e non ci resta che dirvi...al prossimo contest!!!!!!!!!!! Ah, un grandissimo applauso a Ferdinando...CLAP CLAP CLAP e grazie ancora ;) Oggi vi ho tenuto incollati allo schermo fin troppo, sono stata un pò cattivella ma saprò farmi perdonare con il dolce della prossima volta...slurp :p

Mando a tutti voi un bacione gigantesco,
buon pomeriggio,
Valeeeeeee


29 commenti:

  1. complimenti alle vincitrici, ai partecipanti e a te Valentina assieme a Ferdiando che avete creato prio un bellissimo contest ricco di emozioni!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici e complimentissimi a voi per aver organizzato un contest pieno zeppo di ricordi,storie e tanto amore!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Brava Meri!!!! Buone le zeppole!!!
    E brava anche a Nora, leggerti è un piacere.

    Ciao, Sara

    RispondiElimina
  4. @Renata e @Stefania: grazie fanciulle belle :-) Tutti i vostri complimenti ci hanno fatto tanto piacere e continuano a regalarcene.. Speriamo che anche il prossimo riuscirà a catturarvi così e a mettere in gioco tutte le vostre emozioni!! un abbraccione grande a tutte e due

    RispondiElimina
  5. @Sara: bravissime alle vincitrici e anche a te cara Sara che ti sei messa in gioco e hai partecipato. Grazie carissima, un bacio grande

    RispondiElimina
  6. Vale, ti ho già fatto i complimenti per il contest, li rinnovo e li estendo alle vincitrici!
    Un abbraccio cara! ciao

    RispondiElimina
  7. Bravissimi questi due vincitori! Belle le zeppole.. e Nora.. bè io l'ho conosciuta grazie a questo contest e da allora la seguo sempre;)
    a presto cara!
    baci:*

    RispondiElimina
  8. Complimenti alle vincitrici!
    Tanti auguri di buone feste, un bacio!

    RispondiElimina
  9. E' stato un bellissimo contest :-) auguri alle vincitrici e buone feste a tutti, sopratutto a te Vale :-*

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle 2 vincitrici!!!!! smackkk e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  11. Complimenti alle vincitrici e a Voi per il bellissimo contest!!!

    Valentina faccio i miei migliori auguri di buon Natale a te e a tutti i tuoi cari!

    Un abbraccio stritoloso :-)

    RispondiElimina
  12. Complimenti alle vincitrici! Tantissimi auguri di buone feste a tutte voi!

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni alle vincitrici,ed un grande augurio di Buon Natale.
    Costantino

    RispondiElimina
  14. Complimenti alle vincitrici!

    Questo contest è uno tra quelli che mi sono piaciuti di più! Complimenti a voi per averlo indetto. Bacioni

    RispondiElimina
  15. Complimenti ai vincitori:) meritato davvero.. un bacio cara Vale!:)

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutti voi e ancora tanti complimenti a Meri e Nora ;))

    @Emanuela: grazie Manu, ti abbraccio forte anche io

    @Tantocaruccia: Nora contagia subito tutti con la sua simpatia, merita proprio di essere letta!! E le zeppole sono buonissime!! baci tesorina bella*

    @Giovanna: grazie carissima, ti mando un bacio grande grande

    @Il cucchiaio d'oro: ciao Donatella, grazie per l'invito!! Mi piace eccome e appena ho un attimo passo subito a dare un'occhiata..grazie,passa anche tu delle bellissime feste*

    @Letizia: grazie Letizia e ti faccio di nuovo tanti auguri di buone feste ;) baci

    @Giovanni: grazie mille Giò e tantissimi auguri di buone feste anche a te, passa delle belle giornate mi raccomando. E' stata una fortuna scoprire il tuo blog con il contest ;) un bacione

    RispondiElimina
  17. @Dual: ciao Dual, grazie e tantissimi auguri di buone feste anche a te. Buona giornata!!

    @Claudia: anche a te cara, una buona giornata e grazie..smakkete

    @Mariangela: ciao stellina!! tantissimi auguri di cuore,tanti tanti tanti anche alla tua cavia ;) Ti abbraccio anche io stritolosamente ;))

    @Elisa: grazie Ely, un bacione grande e tanti auguri di buone feste anche a te e alla tua famiglia. Ti abbraccio

    @Costantino: grazie Costantino. Ti faccio anche io i miei migliori auguri di Buon Natale, passa delle buone feste. Un abbraccio

    @Mira: grazie cara, siamo rimasti contentissimi di quanto vi sia piaciuto e farò di tutto per far si che il prossimo sia ancora meglio ;))) Grazie grazie, ti faccio già tantissimi auguri di Buone Feste, passale nel migliore dei modi..un bacione

    @Maria: grazie cara e un bacione super anche a te ;) buona giornata

    RispondiElimina
  18. Complimenti alle vincitrici!E augurissimi di Buon Natale a te!

    RispondiElimina
  19. complimenti alle vincitrici e tutte le persone che hanno partecipato e tantissimi auguri di bion Natale :)

    RispondiElimina
  20. Tanti complimenti ai vincitori, in effetti la ricetta delle zeppole mi sembra perfetta per un contest a tema sui migliori anni della vita... chi non ha qualche ricordo legato a questo dolce o alla festa del papà! Bravissima, come sempre è divertente leggerti.
    A quando il prossimo contest???

    RispondiElimina
  21. Ciao Vale!!!
    Alla fine il momento tanto sospirato è arrivato!!!
    Complimenti alle vincitrici!!!
    Avete ragione, Nora fa morire da ridere!!! L'avevo già conosciuta! ;-)
    Complimentoni anche a te e a Ferdinando che siete riusciti ad organizzare un bellissimo contest!!!
    Un bacione grande tesoro!
    Ciaoo!!!

    RispondiElimina
  22. Complimenti alle vincitrici!!un abbraccio tesoro buon Natale!!!!!auguri!!!!

    RispondiElimina
  23. Complimenti a tutti i vincitori e a te per il contest!!!Vale ancora grazie per l'affetto che dimostri sempre, ti abbraccio forte e ti auguro delle buone feste...un kiss forte forte!!!

    RispondiElimina
  24. Complimenti ai vincitori e a voi per il bel lavoro svolto!!!
    Tantissimi auguri di BUONE FESTE!!!
    Baci

    RispondiElimina
  25. @Stefy, Dolci e Fantasie, Rita, Vane, Rita,Fede e Laura: grazie a tutte voi per i complimenti, questo contest è piaciuto tanto a tutti e sono contenta che abbia avuto tanto successo!! Complimenti ancora alle vincitrici che mi sa che tocca riavvisarle perché non se ne sono accorte :-) Vi ringrazio e faccio anche a tutti voi i miei migliori auguri di buone feste che siano meravigliose e speciali per tutte voi e le vostre famiglie *-* @Rita:hai perfettamente ragione cara, le zeppole sono nei ricordi di tutti e sono anche napoletane come Ferdinando, ci siamo subito trovati d'accordo infatti! Ti abbraccio forte @Vane: tesoro grazie, io avrei voluto donare un piccolo regalino a tutti che siete stati tanto cari a partecipare ma purtroppo le regole son regole uff! Ci sentiamo ancora per gli auguri, ti abbraccio forte Una buona giornata a tutti voi, io corro a lavoro..oggi è l'ultimo giorno!!! :-) :-) smack!

    RispondiElimina
  26. Grazie mille :):)
    Sono veramente felice.. è il primo contest che vinco!!!Vi mando subito il mio indirizzo.. grazie a te e a Ferdinando!!!

    RispondiElimina
  27. Meri ma grazie a te per le tue zeppole squisite e complimenti da parte di tutti!! Le tue zeppole ci hanno subito conquistato, a me ricorda tanti bei momenti (oltre a piacermi un sacco) e Ferdinando è anche napoletano quindi è stato amore a prima vista!!! Aspettiamo la tua mail con l'indirizzo e appena dopo Natale provvederò a spedirti i due accessori da cucina in premio, spero ti piacciano. Un bacione e complimenti ancora ^-^

    RispondiElimina
  28. Emozionatissima :D Grazie di cuore a tutti e due!!! Appena ho una connessione più rapida l mio servizio mi collego alla mail e vi contatto! Grazie grazie grazie!!! :D

    RispondiElimina