giovedì 26 luglio 2012

...THE WINNERS ARE..rullo di tamburi... *

Ciaooo belle ragazze*
Come state?? Ve l'avevo detto la volta scorsa.."fossi in voi non mi perderei il prossimo appuntamento" e allora eccoci qui..i giudici che si sono assentati per deliberare si sono fatti desiderare un po ma siamo pronte.. 
Che rullino i tamburi e suonino le trombe.. Vi voglio tutte in prima fila, magari con una bella bibita fresca in mano viste le temperature di nuovo salite all'impazzata e tutte davanti lo schermo!!!
THE WINNERS ARE..ma aspettate ancora un attimo..:p



Oggi non si cucina ma si festeggia e ci si complimenta per l'ottima riuscita del contest, quello che io e la mia compagna d'avventura speravamo, e per l'affetto e i complimenti ricevuti! Speravamo che l'idea vi piacesse ed è andata proprio così, questa cosa ci ha fatto davvero piacere! Avevamo detto che sarebbe stata dura e, ahimè, i pronostici sono stati azzeccatissimi, vi avevamo anche detto che non vi avremmo fatto aspettare troppo ma mi conoscete ragazze, vero??
Volevo ringraziarvi tutte..sono contenta per la vostra grande partecipazione, per le belle ricette che sono arrivate e tutte le idee che abbiamo raccolto insieme e che mi saranno super utili non solo a mezzanotte!
C'è chi ha partecipato con una ricetta, chi con tante in più, chi è partito da subito all'impazzata con mille idee e chi si è salvato in extremis - pena tirata di orecchie dalla sottoscritta - e siete state tutte bravissime, dalla prima all'ultima e scegliere è stato davvero difficile..ecco, questa rimarrà sempre la parte più brutta e noiosa! 
Ma, ricordatevelo, non è mai stata una gara dove a vincere è la migliore perchè tutte avreste meritato la vittoria..è stato un gioco, bello e divertente e quindi i miei complimenti sono per tutte voi, spero siate rimaste contente per tutto!!
Ah, volete saperla un'altra cosa che mi ha reso felice?? Scoprire di non essere l'unica che spettinata e mezza addormentata si ritrova alle ore più strampalate ad aprire il frigo alla ricerca di qualcosa di buono, ora non mi devo più nascondere ;)


La vincitrice della categoria ricette salate è....
...............................
..................................................
è è è è è è 
...............................



perchè quando abbiamo visto questi biscottini salati abbiamo tanto desiderato di averne uno accanto a noi da sgranocchiare!!
Sono molto buoni e originali, mi piacciono l'ingredienti che ha usato ed è una bellissima idea - diversa dalle solite - da presentare anche per un aperitivo con gli amici.
Sono perfetti per tutte le ore e ci hanno proprio conquistate quindi bravissima Simo!!!








La vincitrice della categoria ricette dolci è....
...............................
..................................................
è è è è è è 
...............................
il blog DUE CUORI E UNA PADELLA con il golosissimo chocolate sandwich



Come è possibile resistere davanti questo sandwich super goloso??
Pane e cioccolato chi è che non li ha in casa e viene subito voglia di mettersi sotto per preparare questa piccola e velocissima delizia! Una bellissima idea, peraltro è un dolcino che volevo provare da tempo, e ci è piaciuto sin da subito!
Nel loro blog scrivono che l'amore è l'ingrediente vincente nella loro cucina e hanno ragione!!
E poi è così cioccolatoso...:DDD






Complimenti per le vostre ricette e grazie mille!!
Appena potete mandateci una mail a me o a Vanessa ( tata8651@libero.it o vanessanespoli@libero.it ) con il vostro indirizzo per spedire il premio!!

E ancora grazie 1000 a tutte voi ragazze perchè siete state carinissime come sempre!!!!!!
E un super grazie alla dolcissima Vane, un'amica speciale per me!
Spero vi sia tanto piaciuto questo contest!!

Ora ragazze vi saluto che torno dal mio amato ventilatore!
Ci sentiamo dopo il w.e...sapete, il mio sarà "speciale" perchè i miei genitori verranno a conoscere la loro consuocera - la mia cara suocerina - e se questa cosa ci emoziona - a me e il moroso - mi agita anche un po, sicuramente mi capirete..!! A giudicare dalle luunghe telefonate che si sono scambiate son certa che andrà tutto bene e come al solito sintonizzatevi perchè vi racconterò tutto ;)
Un bacione grande a tutte voi e auguri a tutte le Anna per il loro onomastico, la mia nonnina inclusa!!

Bacioni e complimenti a tutte,
Valeeeeeeeee




30 commenti:

  1. complimenti alle vincitrici e anche alle organizzatrici :-D è stato divertente pensare a delle ricette che fossero ottime da sgranocchiare a mezzanotte! mi rendo conto della difficoltà, per gli amanti de cibo come noi, anche il brodo è buono a quell'ora ha ah ha ha ha ha un bacione!!!!

    RispondiElimina
  2. Valeeeeeee comlplementi a voi organizzatrici e complimenti alle vincitrici.
    Lo spuntino dilce di mezzanotte é spaziale!!!
    Un kiss a te e buon incontro, aspettiamo di conoscere i particolari.

    RispondiElimina
  3. Vale cara, ce l avete fatta alla fine!
    E avete scelto proprio bene, io opto sempre per il dolce, ma non mi dispiacerebbero nemmeno quei biscottini salati!!! Un abbraccio e in bocca al lupo per l'incontro.
    serena

    RispondiElimina
  4. Yuhu! Complimentissimi ai vincitori! La prima somiglia alla mia ultima ricetta, la seconda invece non la conoscevo ed è bellissima! Assolutamente da rifare direi:D
    Un bacione a presto:**

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici!!!!!!! meritata vittoria!!! i sandwich.. gnamm gnamm... smackkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  6. Dura scelta, ma qualcuno lo doveva pure fare! complimenti a tutte coloro che hanno partecipato ma congratulazioni a chi ha vinto!!!! Bacioni

    RispondiElimina
  7. @Giovanni: ciao carissimo, ti ringrazio* Eh si, quando si ha voglia di pappare qualcosa è buono tutto eheheh E' stata dura ma son contenta per come è andata, sopratutto che sia piaciuto anche a voi!
    Un abbraccio

    @Federica: ti racconterò cara! Intanto grazie e complimenti davvero alle vincitrici! Tanti kiss a te*

    @Serena: crepi ;) Io li proverò sicuramente i biscottini e li consiglio anche a te, hanno un aspetto..!! E del dolce non ne parliamo, tutto quel cioccolato mi fa proprio gola!!!
    Bacione grande grande

    RispondiElimina
  8. @Tantocaruccia: eh si, ci assomigliano proprio infatti proverò anche i tuoi, stanne certa! Queste cose salate mi fanno impazzire! Faccio passare l'estate e gli impegni e mi metterò sotto!
    Un bacio

    @Claudia: mi unisco ai tuoi complimenti cara, sono state davvero brave e le ricette sono ottime!!
    Smack smack ;)

    @Gianna: complimentissimi!!

    @Gerbillo goloso: eh si, dici proprio bene! I complimenti vanno a tutte, sono arrivate davvero delle belle ricette!! Non ci resta che dire al prossimo contest ;) baciuzzi

    RispondiElimina
  9. Ciao VALE!:)
    WUAAAAA!Non ci credooo!I miei biscottini hanno riscosso successo!Si,sono veramente BUONI!Quando li ho fatti non pensavo venissero così .. deliziosi!Complimenti anche all'altra vincitrice!Vedere quel dolce ora mi ha fatto venir fame (tanto per cambiare!:P) e lo provero' sicuramente!
    Ti mando la mail!Un bacione!:)

    RispondiElimina
  10. Mail mandata a Vane, sono un po' stordita!Troppo caldo!:)

    RispondiElimina
  11. Complimenti alle vincitrici e complimenti a Vale per il contest ciaoooo

    RispondiElimina
  12. Premi meritatissimi.
    Un saluto,Costantino.

    RispondiElimina
  13. complimenti alle vincitrici meritatissimoooooo

    RispondiElimina
  14. Complimenti alle vincitrici
    e complimenti a voi per aver ideato un così divertente contest!!!!
    Baci Vale
    e in bocca al lupo per il vostro fine settimana tutto speciale!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Complimenti alle vincitrici, ma soprattutto a voi, per il divertente contest!!!

    In bocca al lupo per il WE

    RispondiElimina
  16. complimenti alle vincitrici e alla prossima!

    RispondiElimina
  17. Complimenti alle vincitrici!!!baci Vale

    RispondiElimina
  18. @Simo Dadduz: congratulazioni Simo, hai visto che hai vinto?? I tuoi biscottini ci sono davvero piaciuti, è impossibile resistere a trovarseli davanti!! Anzi, li proverò davvero al più presto per constatare ;) Complimentissimi!!!! Poi ti scrivo anche io!
    Un bacione e buon w.e.*

    @ Edvige: grazie mille cara

    @Costantino: si, sono state brave! Un salutone anche a te, passa un buon fine settimana

    @Giovanna: complimenti davvero!!!! Un bacione Giovanna

    RispondiElimina
  19. @Renata: grazie tesoro! Spero davvero che andrà tutto bene e che rimarrà un bel ricordo per tutti! Complimenti alle vincitrici e a tutte voi che siete state bravissime!!
    Come va la nuova vita?
    Un bacione grande grande a te

    @Rita: grazie cara* E di nuovo complimenti a tutte!

    @Batù: ci sarà sicuramente un altro contest eheh Un bacione grande Batù

    @Emi: un bacione grande grande a te tesoro

    RispondiElimina
  20. Complimenti alle vincitrici e in bocca al lupo a te. Buon WE

    RispondiElimina
  21. complimenti alle vincitrici e a voi x l'ottima scelta!

    RispondiElimina
  22. Complimenti a le vincitrici, bellissime ricette!
    Tesoro sto partecipando ad un concorso col mio blog, ti andrebbe di regalarmi un voto? se ti va di dirlo anche a qualche tua amica :) basta andare qui http://www.marioragona.it/blog/
    e votare "Il Fantastico Mondo di Antonella".
    Grazie mille un bacione t.v.b!

    RispondiElimina
  23. Complimenti alle vincitrici e a voi che avete fatto questo bel contest:)
    Bacioni

    RispondiElimina
  24. Grazie a tutte ragazze e ancora tantissimi complimenti alle vincitrici!!!

    RispondiElimina
  25. complimenti alle vincitrici che hanno presentato veramente delle ricette golose da mangiare a uqalsiasi ora. io mi metto in attesa di un altro tuo bellissimo contest, un bacionissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Stefania: e arriverà carissima! E ti aspetto con le tue bellissime idee!! Un bacionissimo a te :))

      Elimina
  26. Anche se in stra-ritardo volevo fare i miei complimenti alle vincitrici!!

    RispondiElimina