venerdì 19 luglio 2013

Il re dell'estate!!

BUON VENERDÌ AMICHE!!!!
Avete visto che è arrivato un nuovo fine settimana??
Corri luglio corri che qui dalle mie parti
la batteria è arrivata all'esaurimento nervoso!!
Eddaiii lascia il posto al tuo compare agosto...
...qui urge davvero bisogno di vacanze, mare, relax, quelle cose semplici che solo quando si è in vacanza si possono ben godere, e ancora sole, mare, relax relax relax..!!!
Sono un po monotona neh?
Ma voi ragazze non avete idea di quanto quest'anno io stia aspettando le vacanze!!!

Come state?? Tutte pronte per i due giorni più belli della settimana??
Come li passerete di bello?


Quello di oggi sarà un post tutto estivo!!!!
Per me non è estate se non c'è questo piatto fresco...
...sarà banale, sarà una non ricetta, sarà che manco si cucina..
ma nel mio blog non può assolutamente mancare il famosissimo
prosciutto e melone, il must della mia estate!!!
Il piatto estivo per eccellenza, fresco per antonomasia,
basterà comprare i due super ingredienti e pensare solo a come decorare il piatto!
Per me è il must e ogni volta mi fa venire in mente una bella tavola apparecchiata nel terrazzo, gli amici sorridenti seduti intorno, fiumi di parole e risate a non finire...
ECCOLO QUI IN TUTTA LA SUA BELLEZZA ^^



Perfetto anche da gustare in spiaggia tra una partita a racchette e una nuotata, tra una passeggiata sul bagnasciuga e un po di tintarella, o magari mentre vi godete una di quelle belle letture estive gettonatissime sotto l'ombrellone! 
Ho appena finito di leggere uno di quei libri (libro disponibile anche in formato Ebook) che catturano da subito e in men che non si dica ci si ritrova già alle ultime pagine, è scorrevole, simpatico, e sono sicura che farò breccia nel cuore di noi fanciulle, noi fanciulle che sogniamo sempre un'amore "magico" e che in questo libro troveremo la magia allo stato puro!!! E mi piace tantissimo anche la sua autrice, Matthews Carole, andrò alla ricerca di altri suoi libri! Intanto vi consiglio questo, a me è piaciuto tantissimo! Per altre idee andate qui, mica vi avrei lasciato ancora per molto a corto di consigli letterari :)

Emma e Leo sono fidanzati da anni ma la loro relazione sembra aver perso la passione e la spensieratezza di un tempo. La magia dell’amore è volata via, lasciando il posto a una noiosa e prevedibile quotidianità. Ma Emma è diventata una donna indipendente e coraggiosa, pronta a mettersi in gioco per salvare il rapporto, mentre lui è l’eterno Peter Pan di sempre. Così quando Leo si presenta alla cena del trentesimo compleanno di Emma con ore di ritardo e sviene sulla torta visibilmente ubriaco, Emma decide di troncare e di cercare un uomo che si dimostri alla sua altezza. Leo però, nel frattempo, incontra una donna molto affascinante e decisamente fuori dal comune… Emma e Leo sono destinati a perdersi per sempre? Riuscirà Emma a dimenticare il suo grande amore e a trovare l’uomo giusto? E Leo capirà cosa vuol dire crescere e affrontare una relazione in maniera matura?
.
Dal sito NEWTONCOMPTON.COM




Ragazze vi abbraccio forte forte e vi auguro un bellissimo weekend!!
Che sia allegro e pieno di cose belle per tutte!!

Alla prossima,
Valeeeeeeee

8 commenti:

  1. Ma grazie dei tuoi consigli letterari e come sempre.. della tua solare allegria! Questo piattino è una bontà intramontabile e mi hai messo proprio voglia di un bel melone, tesoro bello! <3 Dai che le vacanze arrivano (beata te, sigh) e.. passa un luminosissimo fine settimana amica mia! TVTTTB

    RispondiElimina
  2. è verissimo è proprio un classico dell'estate...peccato che io posso mangiarne poco perchè sono un po' intollerante e mi fa pizzicare le labbra e si gonfiano tipo alba ( parietti) a presto e buonissimo week end!

    RispondiElimina
  3. Valeeeeee oggi piove a Roma.. speriamo in un w.e. migliore!!!! Ottimo prosciutto e melone!!! bacioni cara.. e buon w.e.

    RispondiElimina
  4. dai.. pochi giorni e poi riposo goditelo!
    baciotti

    RispondiElimina
  5. bonoooo
    noi ne facciamo scorpacciateeee!
    e anch'io ora faccio le palline , mi ha regalato lo scovolino una carissima amica

    dai dai che le ferie arrivano
    (anch'io aspetto agosto..)
    un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Prosciutto e melone è un must anche per noi, un simbolo dell'estate, il simbolo per eccellenza forse! Proprio ieri abbiamo fatto scorta di frutta e tre bei meloni sono in bella mostra in frigorifero!
    Baciotti e buon fine settimana (noi lo passiamo al mare)
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  7. io amo prosciutto e melone..pensa che ogni tanto organizzo cene a base solo di questi ingredienti in giardino con gli amici!!
    felice week-end anche a te amica cara...tieni botta che manca poco alle ferie!

    RispondiElimina
  8. ottimo d'estate: fresco e saporito! buon fine settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ciao Bella

    RispondiElimina