giovedì 1 agosto 2013

**** BUONE VACANZE!!!! *****

CIAO A TUTTE BELLE AMICHE MIE!!!!
Come stateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
Ditelo che pensavate che questo pazzo caldo mi avesse sciolto e che io stremata mi sono concessa a lui, ditelo che pensavate che fossi sparita risucchiata da chissà quale fenomeno paranormale...
E invece no care mie, non è andata proprio così!!
E sono qui carica e vittoriosa, finalmente in vacanza, e prontissima per 
cantare vittoria insieme a voi!!!

Finalmente sono arrivate le tanto aspettate vacanze e se ci penso ancora non mi sembra vero.. Basta sveglie antipatiche la mattina, basta pensieri orari impegni, time out al lavoro che in quest'ultimo periodo era una montagna...
Ora mi aspettano solo mare, divertimenti, relax, giornate allegre e spensierate, tintarella, notti brave...
E anche il blog ha bisogno di una bella pausa, eh si che se la merita, per tornare entrambi a settembre più carichi che mai!!!

E con questo post auguro delle buone vacanze a tutte amiche mie...
...che siano al mare, in montagna, in città poco importa..
l'importante è che le passiate bene, con le persone a cui tenete e che sia un estate piena di momenti allegri e divertenti da raccontarci tutte al nostro ritorno!!!!



Buone vacanze a tutte voi e un arrivederci a settembre!!

Tanto baci e un forte abbraccio,
a presto

Valentina

12 commenti:

  1. Buone vacanze mia cara!!!!!! divertiti e rilassati più che puoi!!! un abbraccione :-D

    RispondiElimina
  2. Ciaooo Valeeeeeeeeeee un bacioneeeeeeeeeeeeee buone ferieeeeee

    RispondiElimina
  3. Ciao Valy bella arrivederci e divertiti :-)

    RispondiElimina
  4. A settembre allora, buone vacanze, divertiti!!!!!!!!!!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro,
    buone vacanze e mi raccomando rilassati!
    TVB un bacio grande!

    Antonella.

    RispondiElimina
  6. A presto tesoro! Divertiti.. sii serena e gioiosa!! Ti aspettiamo a settembre.. io non vado da nessuna parte tanto.. Un abbraccione TVTTB!

    RispondiElimina
  7. buone vacanze amica mia bella!!te le sei meritate davvero!!
    io ti aspetto qui a settembre mi raccomando!!
    un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze anche a te cara Vale
    A quest'ora sarai al mare io invece utlimi giorni di lavoro...
    ma insomma dai..ci sono quasi...
    ok ci vediamo a settembre, e ricorda, al tuo ritorno passa da me..ci sarà una sorpresa..
    ti abbraccio e ti bacio
    :)

    RispondiElimina
  9. Io ho già dato invece... e sono già a litigare con la sveglia dopo solo poche settimane. Mi sa che sono un po' allergica alle levatacce!!
    Buone vacanze cara.

    RispondiElimina