venerdì 8 aprile 2011

E' arrivato il weekend...wow!

E' arrivato, è arrivato, è arrivato!
Lo aspettavo a braccia aperte e lui, puntuale come un orologio svizzero (ecco, dovrei prendere esempio!), è arrivato tra noi per deliziarci di lunghe e divertenti passeggiate, giornate primaverili deliziose e tanto tanto sole!! Ho trovato questa settimana lunghissima, sembrava non finire mai!!!

Cosa farete di bello questo fine settimana?? Dai dai raccontatemi che la curiosità è Vale..opps..volevo dire è donna!! :----)))
Il mio sarà sicuramente ricco di ore liete passate fuori, e poi domenica qui a Nizza Monferrato, il paese del mio ragazzo, ci sarà una fiera super mega gigantesca; da settimane ci sono cartelli per tutte le strade e anche mia suocera ne ha appeso uno grandissimo in negozio e come l'ho visto ho pensato "Bene bene bene...amoooooreeeee preparatiiii" hihihihi!! E quindi si passeggerà tra bancarelle, musica, tanta tanta gente, e chissà se riuscirò a fare qualche bella foto da mostrarvi..speruma!!

Voi cosa farete di bello?? Ah, per chi è di Viterbo e zona un'idea per trascorrere i due giorni più belli della settimana è andare alla prima edizione della manifestazione CioccoTuscia, il Festival dei dolci sapori che si svolge presso la Residenza Domus a Viterbo. Sarà un vero e proprio Festival del gusto che vedrà come protagonisti i produttori di dolci tipici della Tuscia. Andate qui per tutte le info!
E con questo inauguro una delle due rubriche del blog di cui vi ho parlato qui (la seconda rubrica inizierà più in la) dal nome Appuntamenti Golosi che nasce per consigliare, suggerire, proporre idee per trascorrere queste belle giornate partecipando ad appuntamenti culinari, gastronomici, golosi per tutti noi appassionati di cucina!! Non c'è un appuntamento fisso, ma state certe che come verrò a sapere di qualche appuntamento da non perdere ecco che ne tappezzerò i miei post!!
Cosa ne pensate?? Fatemi sapere un pò!! :-)


E stasera si inizia con una bella cena al cinese: si, mi piace tanto quella cucina! Diciamo che rimango fedele ai soliti piatti ovvero riso oppss liso alla cantonese, involtini plimavela, pollo e patate alla piastla, difficilmente cambio, ma mi piacciono da matti e non vedo l'ora di gustarli!! Chissà se prima o poi mi verrà il coraggio di buttarmi nella preparazione degli involtini che tanto fanno impazzire me e il mio amour! Ah, fuori discussione che io mangi il riso con le bacchette perchè non ci riesco e non ci riuscirò mai!!!

Volete sapere una cosina sulla mia love story? A proposito di bacchette?? La prima cena fatta con il mio amore è stata al ristorante cinese! Ebbene si, niente cena a lume di candela (quelle sono venute dopo :-) ) ma cinese a gogò! E non chiedetemi come era andata perchè ero così imbarazzata di mangiare per la prima volta con lui che non mi ricordo quasi nulla!!!! E le bacchette che avevamo (in teoria per il riso..) ce le siamo scambiate scrivendo "una dedica" l'uno all'altro, delle parole stupende...quelle bacchette ovviamente ce l'abbiamo ancora e sono una delle cose più preziose che ci sono in camera mia!!!

Si va bè ma quanto chiacchieri oggi..la ricettina?? No oggi niente, vi delizierò settimana prossima perchè questo fine settimana, tra le tante cose, ho anche voglia di preparare qualcosa di buono!!
Purtroppo non riuscirò ad entrare in Internet perchè il pc del mio caro moroso ha problemi di connessione...mi dispiace perchè non volevo assolutamente mancare all'appuntamento con la nuova rubrica nel blog di Meris su Julia Childs, ma voi andate in tanti eh che è da non perdere!!

Volevo lasciarvi con qualche foto dei miei ultimi acquisti! Anzi, non tanto miei perchè è stata tutta opera del mio fidanzato, mi ha stupito e resa molto molto contenta!!




La bistecchiera della Bialetti per cucinare bene e light in vista dell'estate vicina!!




Favolose spremute ricche di vitamine (già testata sabato pomeriggio



I dolcetti a forma di cuoricino...



E la torta cuoricinosa (esiste questa parola eh!!) perchè
W L'AMMORE SEMPRE
Si si, ottimi acquisti!! Bravo amore mio!!

Buon fine settimana a tutti fanciulli,
a lunedi e mi raccomando...DIVERTITEVI ALLA GRANDEEEE!!

Valeeee

3 commenti:

  1. buon fine settimana anche a te...ma quante belle cose!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Siete entrambi fortunati ;) passate un buon week end, ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  3. SIMO e SONIA grazie mille ragazze!!
    Il weekend è ormai finito e solo ora leggo i vostri commenti!
    Come avete passato il weekend? Spero stupendo :-)
    Oggi sono tornata al mio blog e ho appena pubblicato una ricettina, passate a vedere se vi va :-)
    Ciauuuu

    RispondiElimina